Home Serie Tv Serie tv, novità: Mercedes Masohn in Fear The Walking Dead, Rosario Dawson torna in Daredevil

Serie tv, novità: Mercedes Masohn in Fear The Walking Dead, Rosario Dawson torna in Daredevil

Serie tv, 10 maggio 2015, novità: Shadowhunter, Criminal Minds, Castle, Daredevil e Fear The Walking Dead.

pubblicato 10 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:09

Castle: Alexi Hawley lavorerà alla ottava stagione della serie ABC. Il produttore esecutivo sarà co-showrunner insieme a Terence Paul Winter. I due succedono a David Amann che ha deciso di abbandonare la serie.

Criminal Minds: Jennifer Love Hewitt non reciterà nella undicesima della serie CBS. Il personaggio che interpreta, la detective Kate Callahan, nell’ultima puntata della decima stagione ha detto di voler abbandonare il lavoro per dedicarsi alla famiglia. La showrunner Erika Messer ha confermato che l’uscita della Hewitt in quel modo è strettamente collegato alla situazione dell’attrice che a luglio partorirà il suo secondo figlio e vuole del tempo per affrontare la gravidanza e i primi mesi di maternità in tutta tranquillità.

Daredevil: Rosario Dawson tornerà a vestire i panni dell’infermiera Claire Temple nella seconda stagione della serie Marvel/Netflix. L’attrice, inoltre, apparirà in tutte le serie Marvel ideate per Netflix.

Fear The Walking Dead: Mercedes Masohn prenderà parte alla prima stagione dello spin-off di TWD. Non sono stati rilasciati i dettagli riguardanti il suo personaggio. Nella serie dovremmo vedere anche Ruben Blades, in trattativa per interpretare il padre della Mason.

Shadowhunters: Katherine McNamara sarò la protagonista della nuova serie ABC Family basata sulla collana di libri Mortal Instruments di Cassandra Clare. L’attrice sarà Clary Fray, una giovane ragazza che il giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di essere una shadowhunter, ovvero un ibrido donna angelo nata per combattere i demoni insieme a Jace (Dominic Sherwood) e Simon (Alberto Rosende). Nella serie vedremo anche Matthew Daddario e Isaiah Mustafa vestire i panni rispettivamente di Alec Lightwood, un ragazzo che caccia i demoni insieme a Jace (Dominic Sherwood) e a sua sorella Isabelle (Emeraude Toubia), e Luke Garroway, ex shadowhunter, ora leader di un gruppo di lupi mannari, nonché agente di New York che indaga su una serie di omicidi soprannaturali, che è istintivamente spinto a proteggere Clary.