Home Serie Tv Serie Tv novità: Dianne Wiest in The Blacklist, Timothy Omundson in Galavant

Serie Tv novità: Dianne Wiest in The Blacklist, Timothy Omundson in Galavant

L’attrice due volte premio Oscar sarà guest star della serie NBC, mentre l’attore di Psych sarà co-protagonista della nuova serie ABC.

pubblicato 31 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:49

About a boy: Tony Hale sarà guest star della comedy NBC prodotta da Jason Katims. L’attore interpreterà Hugh Womple, il padre di Marcus (Benjamin Stockham), nonché ex di Fiona (Minnie Driver).

Constantine: Neil Marshall dirigerà il pilot del drammatico NBC basato sul fumetto DC Comics incentrato sulla storia di John Constantine, l’enigmatico e irriverente detective del soprannaturale, che cerca di difendere l’umanità dalle forze del male. Il regista recentemente ha diretto il pilot di Black Sails e un episodio della quarta stagione di Game of Thrones.

Galavant: Timothy Omundson sarà uno dei protagonisti della nuova serie ABC scritta da Dan Fogelman, insieme al compositore premio Oscar Alan Menken. Galavan racconta la storia dell’affascinante Prince Galavant (Joshua Sasse), il classico eroe delle fiabe, con tanto di spada, cavallo, bellissimi capelli, coraggio e incredibili capacità, che vuole vendicarsi di re Richard (Omundson), colui che gli ha rubato il suo grande amore, la bella Madalena (Mallory Jansen). In realtà Madalena preferisce il re, potente e ricco, all’amore di Galavant…

Franklin & Bash: Toni Trucks è stata scritturata per un ruolo regular a partire dalla quarta stagione della serie. L’attrice interpreterà Anita Herrera, una nuova leva dello studio legale dei protagonisti, una dura, intelligente e attraente avvocatessa di Georgetown, che ha un grande senso dell’umorismo e che è capace di badare da sola agli uomini.

Secrets & Lies: Charles McDougall dirigerà il pilot della serie drammatica ABC, adattamento della crime mistery serie australiana, che racconta la storia di un uomo che trova il cadavere di un ragazzo e diventa il primo sospettato di omicidio. L’uomo non può far altro che cercare di trovare il vero assassino prima di perdere il suo matrimonio, i suoi figli, la sua reputazione e la sua sanità mentale. Il regista ha vinto un Emmy con il pilot di Desperate Housewives.

The Blacklist: Dianne Wiest sarà guest star del quindicesimo episodio della prima stagione della serie NBC. L’attrice due volte premio Oscar interpreterà la leader della Amnesty Unite, una organizzazione che si batte contro la pena di morte.

The Last Ship: Jocko Sims sarà regular nella serie TNT prodotta da Michael Bay, incentrata sull’equipaggio di una nave che sopravvive ad una pandemia globale che porta l’umanità al rischio d’estinzione. L’attore sarà Dalton Burk, un carismatico, atletico e duro tenente della marina che comanda il Tac Group One