Home Hawaii Five-0 Serie TV novità: Paget Brewster torna definitivamente in Criminal Minds, Frederick Schmidt in Supergirl

Serie TV novità: Paget Brewster torna definitivamente in Criminal Minds, Frederick Schmidt in Supergirl

Barb di Stranger Things in Riverdale, David Meunier in Arrow, Leon Rippy in The Blacklist

pubblicato 31 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:56

Criminal Minds: CBS e ABC Studios hanno trovato la soluzione migliore per sanare il vuoto lasciato dal licenziamento di Thomas Gibson che ha seguito l’addio di Sherman Moore nell’undicesima stagione, facendo tornare stabilmente un vecchio volto della serie tv (in Italia in onda su FoxCrime e Rai2). Paget Brewster tornerà come regular nella dodicesima stagione nei panni di Emily Prentiss. Il suo ritorno era già previsto, a causa degli eventi dell’undicesima stagione con la fuga di tredici serial killer, ma da semplice guest star l’attrice è stata promossa e a partire dall’episodio in onda, probabilmente, il prossimo 12 ottobre, resterà stabilmente nella serie. L’attrice aveva lasciato la serie nel 2012 alla fine della settima stagione, per poi tornare nel 200° episodio e in uno della scorsa stagione. Criminal Minds riprenderà negli USA il prossimo 28 settembre.

Arrow: David Meunier (Justified) entra come ricorrente nella quinta stagione della serie The CW, nei panni di Ishmael Gregor viscido e intimidatorio Pakhan/Padrino della Bratva, la mafia russa, capo di Anatoly (David Nykl), che sarà particolarmente interessato a Oliver Queen (Stephen Amell). Nei fumetti il personaggio ha delle abilità magiche che non saranno esplorate nella serie tv, più interessata alle sue abilità terrene. Arrow tornerà in onda il 5 ottobre su The CW (e prossimamente in Italia su Mediaset).

Empire: Morocco Omari, che nella serie FOX (in onda in Italia sullo stesso canale) intepreta Tariq Cousins, è stato promosso regular nella terza stagione della serie in partenza il prossimo 21 settembre negli USA.

G.L.O.W.: Betty Gilpin raggiunge Alison Bire nella comedy in 10 episodi di Netflix prodotta da Jenji Kohan (Orange is the New Black) e creata da Liz Flahive e Carly Mensch, che racconterà le vicende della lega femminile di wrestling nata negli anni ’80, protagonista anche di uno show tv. Glipin sarà Debbie Fagan un’ex star del mondo delle soap opera che si ritira per avere un bambino, per poi provare a rientrare nel mondo dello spettacolo quando la vita da mamma non risponderà alle sue aspettative.

Hawaii Five-O: Sarah Carter (Rogue) riprenderà il ruolo di Lynn Downey, fidanzata di Steve McGarrett (Alex O’Loughlin), nel 150° episodio della serie CBS, che tornerà in onda con la settima stagione il prossimo 23 settembre (in Italia su Rai 2). Nello stesso episodio torneranno anche altre due donne di McGarrett Doris McGarrett (Christine Lahti) e Cathrine ROllins (Michelle Borth).

Ice: Audrey Marie Anderson (Arrow) entra nel cast della serie di Antoine Fuqua per Audience Network, con Cam Gigandet, prodotta dalla Entertainment One. Scritto da Robert Munic la serie in 10 episodi racconterà le vicende della famiglia Green che proverà a farsi strada nel mondo del traffico di diamanti di Los Angeles. Anderson sarà Ava Pierce, una donna forte, indipendente ma leale, ex moglie di Jake (Gigandet). Nel cast troviamo tra gli altri anche Jeremy Sisto e Donald Sutherland. 

Lethal Weapon: Michelle Mitchenor e Kristoffer Polaha arrivano nella nuova serie remake di Arma Letale, prodotta da Warner Bros e in onda su FOX dal prossimo 21 settembre (in Italia andrà in onda su Mediaset). Mitchenor sarà ricorrente nei panni della detective Sonya Bailey, protetta di Murtaugh (Damon Wayans Sr.), fortemente convinta dei suoi mezzi e decisa a provare che è parte integrante della squadra; Polaha nel secondo episodio sarà Bennet Hirsch, un agente della ATF (la divisione che si occupa di alcol, tabacco e armi).

Riverdale: Robin Givens (Lucifer) sarà il sindaco Mayor Sierra McCoy nella nuova serie The CW prodotta da Greg Berlanti e Warner Bros, in arrivo nei prossimi mesi. Ambientata ai nostri giorni, la serie è basata sui personaggi dei fumetti di Archie Comics, offrendo una nuova versione di Archie, Betty, Veronica e dei loro amici, raccontando tutte le stranezze e i misteri di una piccola cittadina. McCoy non è solo il sindaco della città, ma anche la madre di Josie dei futuri famosi Josie & The Pussycats. Attenta alla moda e alle apparenze, il sindaco prova a guidare la città nonostante la crisi cui è precipitata dopo la morte di Jason Blossom. Nella serie arriverà anche Shannon Purser, Barb in Stranger Things, che in almeno tre episodi interpreterà Ethel Muggs che nei fumetti, ha una cotta per Jughead (Cole Sprouse), mentre qui avrà una relazione con un’altra persona.

Supergirl: Frederick Schmidt arriva nella serie ex CBS ora The CW nei panni di Metallo, un personaggio del mondo DC Comics. Dopo esser stato ferito gravemente da Supergirl (Melissa Benoist) e Superman (Tyler Hoechlin), l’assassino internazionale John Corben viene aiutato da un’organizzazione segreta e grazie alla Kriptonite viene trasformato nel cattivo Metallo. Metallo sarà in almeno due episodi della seconda stagione che debutterà il prossimo 10 ottobre negli USA (e prossimamente in Italia su Mediaset).

The Blacklist: Leon Rippy (11/22/63) entra come ricorrente nella quarta stagione della serie NBC (in Italia in onda su FoxCrime). Rippy sarà un personaggio misterioso e enigmatico, che dovrà fare i conti con un segreto che potrebbe portare pericolose conseguenze; sarà una figura difficile da identificare che può essere sia un amico o un nemico.

The Mindy Project: Kimrie Lewis-Davis (Scandal) arriva come guest star della quinta stagione della comedy di Hulu in un ruolo tenuto ancora segreto. Raggiungerà altre guest annunciate come B.J. Novak e Anders Holm, oltre alle novità Nasim Pedrad, Bryan Greenberg e Rebecca Rittenhouse. The Mindy Project (in Italia in onda su Comedy Central) tornerà negli USA il prossimo 4 ottobre.

Hawaii Five-0