Home Hawaii Five-0 Serie Tv, novità: Kylie Bunbury nel pilot Get Christie Love di ABC; Catherine Keener in Kidding con Jim Carrey

Serie Tv, novità: Kylie Bunbury nel pilot Get Christie Love di ABC; Catherine Keener in Kidding con Jim Carrey

Martin Donovan e Yasmine Al Massri guest star di un episodio di Law & Order: SVU; Vincent Pastore in Hawaii Five-0

pubblicato 15 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:28

Get Christie Love: Kylie Bunbury (Pitch) sarà la protagonista del pilot realizzato da ABC prodotto tra gli altri da Vin Diesel con Lionsgate e Universal Television. Ispirato al film del 1974 e alla breve serie tv sempre della ABC, il nuovo Get Christie Love è scritto da Courtney Kemp, unirà musica e azione e vedrà al centro Christie Love (Bunbury) agente afro-americana della CIA che guida un’unità speciale, una donna carismatica capace di fare di tutto pur di portare a termine il lavoro.

A.P.Bio: NBC ha deciso di dare un lancio privilegiato alla sua nuova comedy creata da Mike O’Brien. Così il primo episodio di A.P.Bio andrà in onda il 1° febbraio dopo Will & Grace alle 9:30 pm per poi tornare in onda dal 1° marzo sempre nello stesso slot, una volta terminate le Olimpiadi Invernali che saranno seguite dal canale. In A.P.Bio Glenn Howerthon è un dottorando di filosofia che perde il suo lavoro dei sogni finendo ad insegnare biologia avanzata in una scuola superiore. Proverà a vendicarsi usando gli studenti per raggiungere il proprio obiettivo.

Champions: Hasan Minhaj arriva come guest star della comedy in arrivo su NBC creata da Mindy Kaling e Charlie Grandy incentra su Vince (Anders Holm) carismatico proprietario di una palestra senza grosse ambizioni che insieme al fratello Matthew (Andy Favreau) bello ma idiota, pensano solo alle donne e ad allenarsi finchè Priya (Kaling) vecchia fiamma del liceo di Vince, non gli lascia il figlio adolescente. Minhaj sarà Rohit/Ro ricco fratello di Priya il cui stile di vita impressiona il giovane Michael (JJ Totah).

Hawaii Five-0: Vincent Pastore entra come ricorrente nella serie tv di CBS (in Italia su Rai 2). Pastore sarà Vito zio di Danny (Scott Caan) del New Jersey, che lavora su commissione e risolve problemi. Danny a sempre pensato che lo zio fosse legato alla mafia e glielo ha fatto sempre credere al nipote, ma in realtà Vito non ha alcun legame segreto ed è orgoglioso di poter risolvere sempre tutti i problemi da solo o al massimo di chiamare qualcuno che conosce. Danny chiederà a Vito di aiutarlo a smuovere le cose con il ristorante ma Vito potrebbe non muoversi come Danny e McGarrett (O’Loughlin) vorrebbero.

Kidding: Catherine Keener raggiunge Jim Carrey nella comedy di Showtime ordinata in 10 episodi creata da Dave Holstein e diretta da Michel Gondry (Eternal Sunshine of the Spotless Mind). Carrey è Jeff, ovvero Mr Pickles, icona per i bambini, un veicolo di saggezza e simpatia per i più piccoli e per i genitori che sono cresciuti con lui, che è riuscito a costruire un impero grazie al suo successo. Quando però la sua famiglia formata da una moglie, due figli, un padre e una sorella, implode, quest’uomo gentile, immerso in un mondo crudele, senza nessuno che può aiutarlo, precipita pian piano in una forma di follia che provoca risultati surreali e a tratti strazianti. Keener sarà Dierdre che ha costruito con cura tutti i pupazzi dello show senza poter dar voce a uno di loro.

Law & Order: SVU: Martin Donovan e Yasmine Al Massri saranno i protagonisti dell’episodio in onda a gennaio della serie NBC (in Italia su Premium). Nell’episodio intitolato Flight Risk Donovan è un pilota accusato dalla sua assistente (Al Massri) di violenza sessuale, un tema molto attuale e sentito dalle parti di Hollywood.

Paramount e Anonymous Content firmano un accordo con Condé Nast Entertainment che permetterà loro di avere la prima scelta sui progetti sviluppati da Condé Nast che finirebbero quindi per essere prodotti insieme alle due società.

Hawaii Five-0