Home Serie Tv Serie tv: da The Following a The Carrie Diaries, le novità del 2013

Serie tv: da The Following a The Carrie Diaries, le novità del 2013

Le novità per le serie tv del 2013

pubblicato 31 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 22:58

Con il 2013 in arrivo, sono molte le serie tv che le reti generaliste e via cavo proporranno al pubblico, cercando nuovi successi e nuovi fenomeni. Alcune di loro hanno già fatto parlare, altre, invece, potrebbe essere delle rivelazioni.

“1600 Penn” potrebbe divertire i telespettatori portandoli in una Casa Bianca diversa da come la conosciamo, mentre “The Following”, che riporta in tv Kevin Bacon, si preannuncia come un evento. “The Americans”, invece, torna negli anni Ottanta per una storia di spie che potrebbe riservare sorprese.

“The Carrie Diaries”, prequel di “Sex and the city”, creerà qualche polemica tra i fan della serie originale, così come “Deception” potrebbe sembrare troppo simile a “Revenge”. La Abc, infine, punta sul paranormale con “Zero Hour”. Dopo il salto, TvBlog vi presenta le dieci serie tv in partenza nelle prossime settimane: tra queste, potrebbe esserci il prossimo telefilm di cui tutti parleranno.

1600 Penn (Nbc)

1600 Penn La Casa Bianca è abitata da una famiglia disfunzionale. Mentre il Presidente (Bill Pullman) deve risolvere problemi e fare mediazioni, la seconda moglie (Jenna Elfman) deve riuscire ad andare d’accordo con la figlia di lui mentre il maggiore dei figli (Josh Gad) non smette di combinare guai. Dal 10 gennaio.

The Americans (Fx)

The Americans Ambientato nell’America degli Anni Ottanta, Philip ed Elisabeth (Matthew Rhys e Keri Russell) sembra una normale coppia felice, ma in realtà sono due spie russe mandata negli Stati Uniti pronte ad attaccare nel caso la Guerra Fredda si complicasse. Ma iniziano a prendere la loro copertura troppo sul serio, mentre l’arrivo di un vicino di casa dell’ Fbi non migliorerà le cose… Dal 30 gennaio.

Banshee (Cinemax)

Banshee Dal creatore di “True Blood”, questa serie racconta di Lucas (Antony Starr), un truffatore che si ritrova ad assumere il ruolo di sceriffo nella cittadina di Banshee, senza però smettere di lavorare ai suoi crimini e sfuggire a chi ha ingannato in precedenza. In città, però, vive l’ex “collega” (Ivana Milicevic), di cui nessuno conosce il passato. Dall’11 gennaio.

The Carrie Diaries (The Cw)

The Carrie Diaries Com’era la vita di Carrie Bradshaw quando era ragazza? Lo racconta questo telefilm, tratto dai libri di Candace Bushnell. Carrie (AnnaSophia Robb) inizia a conoscere il mondo della moda di New York mentre arrivano i primi amori ed i primi dubbi sul sesso. Producono Josh Schwartz e Stephanie Savage, già dietro “Gossip Girl”. Dal 13 gennaio.

Cult (The Cw)

Cult Jeff (Matt Davis), giornalista investigativo, inizia ad indagare su una serie tv crime le cui situazioni vengono riprodotte dai fan dello show. Anche questo show è prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage. Dal 19 febbraio.

Deception (Nbc)

Deception Joanna (Meagan Good) è una poliziotta che torna sotto copertura nella casa in cui è cresciuta, per indagare sull’omicidio di un’ereditiera, sua amica d’infanzia. Dal 7 gennaio.

The Following (Fox)

The Following Scritto da Kevin Williamson (“Scream”, “Dawson’s Creek” e “The Vampire Diaries”), la serie riporta in tv Kevin Bacon, che sarà Ryan Hardy agente dell’Fbi in pensione. Dovrà tornare al lavoro nel momento in cui Joe (James Purefoy), serial killer che aveva arrestato, riesce ad evadere e convince molti altri assassini a seguire le sue tracce, creando un culto di serial killer. Dal 21 gennaio.

Monday Mornings (Tnt)

Monday Mornings Dal libro di Sanjay Gupta e sviluppato da David E. Kelley, racconta e avventure di un gruppo di dottori del Chelsea General Hospital, tra successi e fallimenti anche nella vita personale. A guidare il gruppo ci sono Harding Hooten (Alfred Molina) e Jorge Villanueva (Ving Rhames). Dal 4 febbraio.

Red Widow (Abc)

Red Widow Marta (Radha Mitchell) è una madre di tre figli che deve gestire le conseguenze dell’omicidio del marito, che esportava marijuana ed era in debito con dei criminali. La donna adesso deve pagare il debito lavorando per un’organizzazione losca. Dal 3 marzo.

Zero Hour (Abc)

Zero Hour Anthony Edwards è Hank, direttore di un giornale, che dovrà lavorare per ritrovare la moglie, proprietaria di un negozio di orologio, tra cui ce n’è uno che contiene una mappa che potrebbe portare a delle enormi conseguenze in tutto il pianeta. Dal 14 febbraio.