Home Serie Tv Serie tv 2013, novità: Rachelle Lefevre in Under The Dome Geoff Stults in Enlisted, Tate Donovan in Hostages

Serie tv 2013, novità: Rachelle Lefevre in Under The Dome Geoff Stults in Enlisted, Tate Donovan in Hostages

HBO ha deciso di non produrre Criminal Justice di James Gandolfini.

pubblicato 20 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:12

Company Town: Maya Cazan è entrata a far parte della possibile serie The CW, ambientata in una base navale in Virginia, colpita da uno scandalo che cambia le vite sia ai militari che ai civili. L’attrice sarà Maria, la migliore amica di Krista (Gage Golightly), una artista frustrata e malinconica.

Criminal Justice: HBO ha deciso di non procedere alla produzione della serie drammatica di James Gandolfini.

Enlisted: Geoff Stults sarà il protagonista della possibile comedy Fox a tema militare di Kevin Biegel. L’attore sarà il Sergente Pete Waits, un soldato orgoglioso, leale, veloce, divertente, leader naturale, che non si comporta come un ragazzino che gioca a fare l’adulto. Rispedito negli Stati Uniti, dopo aver servito la patria in Afghanista, Peter viene riassegnato ad una base militare nel nord della Florida, dove è incaricato di guidare il plotone notoriamente più fannullone della caserma.

Gothica: Raza Jaffrey è il primo attore ad essere stato scritturato per il possibile drama ABC, che racconta una storia moderna, intrecciando le leggende di Dracula, Jekyll e Hyde, Frankenstein e Dorian Gray. L’attore sarà Harker, un detective della polizia la cui ricerca per la verità è minacciata dalla pressione politica che gli muove l’uomo più potente della città di Gothica.

Hostages: Tate Donovan prenderà parte alla possibile nuova serie CBS di Jerry Bruckheimer incentrata su una cospirazione politica che cambia radicalmente la vita di una famiglia. L’attore interpreterà Brian, il marito di Ellen (Toni Collette), un uomo descritto come ex golden boy della Ivy League, che sta cercando di non pensare al fatto che la sua carriera immobiliare è in crisi e che ciò lo costringe a far affidamento sulla moglie per il mantenimento della famiglia.

Law & Order: SVU: Lauren Cohan sarà guest star di un episodio di Marzo della serie NBC, interpretando Avery Jordan, una popolare giornalista sportiva che accusa il proprio cameraman di averla stuprata. Quando scopre di essere rimasta incita la donna decide di tenere il bambino.

Nashville: Chris Carmack prenderà parte agli ultimi sei episodi della prima stagione della serie musicale ABC. L’attore interpreterà Will, il nuovo vicino di casa di Scarlett, che fa amicizia con le e con la sua compagna di stanza. Diventerà una minaccia per il rapporto Gunnar – Scarlett?

Rake: John Ortiz sarà il migliore amico e collega avvocato di Keegan Joy (Greg Kinnear) nel possibile dramedy Fox. Il suo personaggio è un conservatore, non appariscente e dignitoso padre di famiglia che riconosce che tra i due il protagonista sia Keegan.

Reckless: Eloise Mumford sarà la protagonista del drammatico ABC, incentrato su un risolutore di problemi che, quando la moglie Sarah (Mumford), un medico avventuriero e senza paura, viene ingiustamente arrestata durante una sommossa politica all’estero (East Myanmar), decide di intervenire per farla scappare.

Rita: Josh Hamilton sarà il protagonista maschile della nuova serie Bravo, che vede Anna Gunn nei panni di una acerba e schietta insegnante di scuola privata che lotta per crescere i suoi tre figli adolscenti, mentre fronteggia i genitori iperprotettivi dei suoi alunni e le burocrazie interne alla scuola. L’attore sarà Terrence, il preside della Cabott Academy, che è infatuato di Rita, nonostante lei consideri il loro rapporto solo di convenienza.

The Killing: Johnny Ray Gill sarà regular nella terza stagione del drama AMC interpretando Alton Singleterry, il membro di basso livello di una gang che può anche finire nel braccio della morte, ma non si perde mai d’animo. Il ragazzo scoprirà che ci sono delle forze nel mondo capaci di influenzare il suo cammino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare prima.

The List: Michael Peña ha ottenuto il ruolo principale del nuovo possibile drama Fox, creato da Paul Zbyszewski e Ruben Fleischer, incentrato su un U.S. Marshals Service Inspector che indaga su diversi omicidi di membri del programma federale di protezione testimoni. L’attore sarà Soto, lo stranamente carismatico ispettore a capo dell’indagine, che lotta ossessivamente per risolvere i problemi giorno per giorno. Tutto ciò lo rende uno degli investigatori più ammirati e propositivi in servizio.

Under The Dome: Rachelle Lefevre è entrata a far parte del cast della nova serie CBS, ambientata a Chester’s Mill, una cittadina del New England inspiegabilmente intrappolata da una barriera trasparente. L’attrice sarà Julia, una giornalista investigativa che si è trasferita da Chicago insieme al marito.