Home Hawaii Five-0 Serie Tv 2012, novità: Jill Flint in After Hours, Janel Parrish in Hawaii Five-0

Serie Tv 2012, novità: Jill Flint in After Hours, Janel Parrish in Hawaii Five-0

L’attrice di Royal Pains sarà la protagonista del nuovo medical drama NBC.

pubblicato 10 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:21

After Hours: Jill Flint è entrata a far parte del cast del nuovo medical drama NBC. L’attrice interpreterà il ruolo della dottoressa Jordan Santos, neopromossa capa del turno di notte, ex fidanzata di TC (Eion Macken). Il suo personaggio è descritto come una donna intelligente e capace di tenere il comando, soprattutto quando si tratta di mantenere il controllo sul suo furbo ex.

Ben and Kate: dopo la dipartita di un mese fa di Garret Donovan e Neil Goldman, la comedy della Fox ha deciso di promuovere John Quaintance e David Feeney a produttori esecutivi e co-showrunners dello show insieme alla creatrice Dana Fox. Rimarrà come supporto Gail Lerner, che aveva sopperito nelle ultime settimane all’assenza di Donovan e Goldman.

Hawaii Five-0: Janel Parrish prenderà parte ad un episodio della terza stagione del drammatico CBS. L’attrice interpreterà una ambiziosa e volitiva studente di chimica che ha pianificato per se stessa una carriera da medico ed è capace di arrabbiarsi e diventare pericolosa quando qualcosa o qualcuno prova ad interferire nei suoi piani.

The Good Wife: Matthew Perry tornerà a vestire i panni di Mike Kresteva in un episodio del 2013 della quinta stagione di The Good Wife. Il suo personaggio, lo ricordiamo, è una avvocato di Chicago che si è scontrato con Alicia Florrick (Julianna Margulies) durante una indagine su una sparatoria della polizia e successivamente aveva annunciato che avrebbe corso per la carica di governatore contro Peter (Chris Noth), creando una serie di annunci che attaccavano il marito di Alicia.

The Newsroom: Rosemarie DeWitt e Patton Oswalt sono stati scritturati come attori ricorrenti della seconda stagione della serie HBO. I due interpreti, che hanno già lavorato insieme in United States of Tara, saranno rispettivamente Rebecca Halliday, una avvocatessa che dovrà difendere il network da una querela, e Jonas Pfeiffer, il nuovo vice presidente delle risorse umane dell’Atlantic Cable News.

Foto | © Getty Images

Hawaii Five-0