Serie Tv 2012, novità: ABC ordina Weird Desk, HBO vuole Silicon Valley

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare Jenni, una comedy familiare con protagonista la cantautrice messicana Jenni RIvera. Robert L. Boyett e Robert Horn scriveranno il progetto. La serie racconterà la storia di una donna latina, madre single, forte e della classe media, che lotta per crescere i suoi pargoli con le sue doti genitoriali uniche, mentre combatte per gestire il business di famiglia e cerca di dimostrare di non aver bisogno di un uomo al suo fianco.

Nuova serie HBO: la rete ha dato l’ok per il pilot di Silicon Valley, una dark comedy di Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky. La serie è ambientata nella moderna, tecnologica e ricca Silicon Valley, dopo le persone più qualificate per avere successo sono le meno capaci a gestire il successo. Mike Judge dirigerà il pilot.

Weird Desk: ABC ha ordinato tredici episodi del mystery supernatural drama scritto da Carl Binder (Stargate) e David Titcher (The Librarian). La serie, che ricorda per le tematiche trattate X-Files, si concentra su un’organizzazione clandestina che dice di chiamarsi Weird Desk. Il team, che lavora al di sopra dei livelli top-secret e al di sopra del Presidente, è collegato alla CIA e all’NSA e ha il compito di indagare e di risolvere casi paranormali, soprannaturali e talvolta extra-terrestri. Alla guida del team c’è Morgan, un uomo ostinato, brillante, ma socialmente inetto che sarebbe già morto se non fosse per Rosetta, la sua partner.

Foto | © Getty Images