I consigli di TvBlog
Home Notizie Serie tv 2012, le novità: Laura Vandervoort in Haven 3, Robin Williams torna con The Crazy Ones?

Serie tv 2012, le novità: Laura Vandervoort in Haven 3, Robin Williams torna con The Crazy Ones?

Serie tv 2012, le novità del 31 agosto: Laura Vandervoort in Haven 3, Robin Williams torna con The Crazy Ones?

pubblicato 31 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:19

Arrested Development:  Judy Greer ha twittato una foto dal set della serie. Ciò che significa che l’attrice tornerà a vestire i panni di Kitty Sanchez.

Beauty and the Beast: Kelly Overton sarà guest star di un episodio della nuova serie The CW interpretando Claire, una studentessa intelligente che frequenta Eva (Max Brown) dopo averlo incontrato online.

Castle: Tamara Braun sarà guest star del quinto episodio della quinta stagione della serie ABC. L’attrice vestirà i panni di Natalia Roosevelt, la proprietaria di un bar della cittadina degli Hamptons dove si recano Richard e Kate per un weekend romantico. La donna, sexy membro del consiglio cittadino, è la prima sospettata di un’indagine per omicidio.

Elementary: David Harbour sarà guest star in un episodio della prima stagione della serie. L’attore interpreterà il dottor Mason Baldwin, un brillante chirurgo che diventa un improbabile alleato di Sherlock, quando il detective indaga su un omicidio in ospedale.

Game of thrones 3: Stephanie Blacker è stata scritturata dalla produzione della serie HBO. Non è ancora stato reso noto il suo ruolo. Potrebbe essere Val o Dalla, una delle due sorelle del nord oltre la barriera.

Haven: Laura Vandervoort reciterà in due episodi (il dodicesimo e il tredicesimo) della terza stagione della serie SyFy vestendo i panni di una donna molto intelligente e bella che torna a Haven. La perdita di una persona cara l’ha spinta al limite della pazzia …

Modern Family: nella quarta stagione rivedremo nuovamente la ex moglie di Jay, sempre interpretata da Shelley Long.

New Girl: Lizzy Caplan potrebbe tornare a vestire i panni di Julia, l’ex interesse amoroso di Nick. A rivelarlo è l’attrice a Zap2It. Per ora è soltanto un suo desiderio. Sarà esaudito?

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato a Pamela Davis lo script di Double Felix, un terrorism drama, che verte su un padre di famiglia che, dopo aver sofferto di una lesione cerebrale traumatica, tenta di recuperare la memoria e scopre che potrebbe essere stato parte di un complotto terroristico nazionale.

Nuova serie ABC: la rete è interessata a The Housewives, la comedy di Casey Wilson, Diane Raphael, Will Gluck e Sony Pictures Tv, incentrata su tre amiche che vivono nel 1954.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato My Life, Deleted, un drammatico tratto dal bestseller autobiografico di Scott Bolzan, che racconta del suo grave caso di amnesia retrograda permanente e di come abbia dovuto ricostruire completamente la sua vita. La serie, però, sarà incentrata su un uomo d’affari di successo che subisce una ferita alla testa che spazza via tutti i suoi ricordi e di ciò che scopre cercando di riacquistare la memoria (misteri, sentimenti, scheletri nell’armadio).

Nuova serie ABC: la rete è interessato ad un medical drama scritto e prodotto da Todd Harthan, che ruota attorno ad alcuni medici ribelli di un ospedale urbano.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato da Dan McDermott e Lorenzo di Bonaventura Patron Saints, un mistery thriller scritto da Jeffrey Bell, che segue le avventure di un gruppo segreto che aiuta le persone in circostanze disperate e impossibili.

Nuova serie CBS: la rete sta per ordinare una comedy, dal titolo provvisorio The Crazy Ones, scritta da David E. Kelley, con protagonista Robin Williams. La serie, ambientata nel mondo della pubblicità, racconterebbe la storia di un brillante executive che lavora a fianco di sua figlia. Col tempo entrambi cominceranno a dubitare delle loro scelte di vita.

Nuova serie NBC: Howard Gordon e Josh Friedman hanno venduto a NBC lo script di un soap thriller ambientata in un mondo simile al nostro in cui i robot vivono in mezzo agli uomini. Quando avviene il primo robot-umano omicidio, un detective deve risolvere il caso e indagare sulla crescente ribellione di un gruppo di robot.

Nuova serie Showtime: la rete sta per ordinare il pilot della dark comedy di Ken Kwapis Trending Down. Il network darà l’ok non appena si sarà trovato un attore all’altezza del ruolo di Thom Payne.

Orange is the new black: Taylor Schilling sarà la protagonista della nuova serie Netflix scritta da Jenji Kohan. L’attrice sarà Piper, una donna sbattuta in carcere per detenzione di droga, che dovrà imparare ad affrontare il nuovo ambiente e la nuova cultura del luogo.

The Farm: Mike Schur interpreterà Mose, il cugino di Dwight nella prima stagione dello spin-off di The Office.

Witches of East End: Julia Ormond sarà la protagonista della serie Lifetime basata sul romanzo di Melissa de la Cruz, che racconta le avventure di Joanna Beauchamp (Ormond) e delle sue due figlie. La bellissima e sexy mamma ha tenuto nascosto alle figlie un segreto scioccante: loro sono streghe.

Foto | TM News