Cosa guardare stasera in tv
Home Serie Tv Serie tv 2012, le novità: Amazon come Smallville per The CW, Kurt Sutter vende Diva, Clown, Killer a Fx

Serie tv 2012, le novità: Amazon come Smallville per The CW, Kurt Sutter vende Diva, Clown, Killer a Fx

Serie tv 2012, le novità del 7 settembre: Wonder Woman raccontata in Amazon come Superman in Smallville, Kurt Sutter vende Diva, Clown, Killer a Fx

pubblicato 7 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:05


30 Rock: il campione di nuoto olimpico Ryan Lochte prenderà parte ad un episodio dell’ultima stagione della serie NBC.

American Horror Story: Chris Zylka non reciterà nella seconda stagione, perché Ryan Murphy, vedendolo esitare davanti alla richiesta di rasarsi i capelli a zero, ha deciso di riassegnare la parte e ridurla.

Dallas: Mitch Pileggi, che interpreta l’ex marito di Ann (Brenda Strong) Harris Ryland, è stato promosso a regular a partire dalla seconda stagione.

Elementary: Roger Rees sarà guest star di un episodio della prima stagione di Elementary. L’attore interpreterà un’importante figura nel misterioso passato di Holmes. Il suo personaggio potrebbe diventare ricorrente.

Girls: il cast della seconda stagione si arricchisce della presenza di Colin Quinn. Non sono ancora stati rivelati i dettagli sul suo personaggio.

Merlin: Kelly Wenham sarà la regina Mab nella quinta stagione di Merlin. A rivelarlo è il CV online dell’attrice.

Nuova serie Fox: la rete si è aggiudicata I Suck At Girls, la comedy di Bill Lawrence, prodotta dalla Warner Bros. Tv, basata sull’omonimo libro dell’autore di Shit My Dad Says, Justin Halpern, viaggio a ritroso nella memoria di un ragazzo che ha deciso di crescere e diventare uomo.

Nuova serie Fox: la rete ha acquistato da Json Micallef e Seth Gordon Bastards, una comedy descritta come una commedia non convenzionale per famiglie che tratta di “una famiglia che non ha mai conosciuto”.

Nuova serie Fox: la rete ha ordinato il pilot di All In, la comedy scritta da Allan Loeb, che racconta la storia di Tommy Vigorish, un giocatore d’azzardo compulsivo che sta cercando di tornare a giocare con l’aiuto della sua famiglia che, però, non vuole vederlo giocare coi soldi.

Nuova serie Fx: Kurt Sutter ha chiuso un accordo con la rete per realizzare Diva, Clown, Killer, una comedy di mezz’ora prodotta con la moglie Katey Sagal e Belle Zwerdling. Il progetto è descritto come una oscura e assurda commedia incentrata su una diva del rock, su suo figlio, che si guadagna da vivere vestendosi da pagliaccio alle feste dei bambini, e su un assassino. La protagonista potrebbe essere proprio Katey Sagal, qualora non interferisse con il suo impegno in Sons of Anarchy.

Nuova serie NBC: il giudice di The Voice Cee Lo Green sta collaborando con il network per realizzare una comedy vagamente basata sulla sua vita reale e sul suo rapporto con la sua ex moglie e i suoi figli. Il cantante sarà il protagonista, un uomo che cerca di bilanciare la carriera musicale con la vita privata e il produttore esecutivo.

Nuova serie The CW: la rete sta sviluppando un nuovo script dedicato a Wonder Woman. Il progetto, dal titolo provvisorio Amazon, sarà scritto da Allan Heinberg e si focalizzerà sulle origini della supereroina, un po’ come Smallville ha fatto con Superman.

Nuova serie The CW: Craig Sweeny ha venduto alla rete Boiling Point, un drammatico che racconta di due ex membri di una boy band, i Boiling Point, che decidono di aprire una agenzia di investigazioni private per guadagnare qualche soldo. Mentre si occupano dei casi di star di serie B e aspiranti famosi, uno di loro usa l’agenzia per ritrovare suo fratello, ex componente del gruppo, che è scomparso.

Private Practice: Matt Long sarà ricorrente nella sesta stagione del dramma ABC. L’attore vestirà i panni di un medico.

The Good Wife: Brian Dennehy sarà un rozzo avvocato con stretti legami con alcuni appaltatori militari in un episodio della quarta stagione della serie. Il suo personaggio si scontrerà con Alicia quando la protagonista rappresenterà un avvocato militare (Amanda Peet) che fa causa a un lavoratore a contratto per tentata violenza sessuale.

The Vampire Diaries: nella quarta stagione vedremo anche Blake Hood e Alyssa Diaz. I due attori saranno Dean e Kimberly, due ibridi sotto il controllo di Klaus. I due personaggi appariranno rispettivamente a partire dal quinto e dal sesto episodio.