Home DAZN Serie A 2019-2020 in diretta su Sky e Dazn: i dettagli

Serie A 2019-2020 in diretta su Sky e Dazn: i dettagli

La pay tv trasmetterà un totale di 266 partite in esclusiva, la piattaforma di live e on demand streaming, invece, proporrà per ogni turno tre match

pubblicato 31 Luglio 2019 aggiornato 27 Marzo 2021 16:53

Per il secondo anno consecutivo, Sky trasmetterà in esclusiva 266 partite di Serie A di calcio in diretta. Tra queste ci sono 16 dei 20 incontri più importanti dell’intero torneo. Per ogni giornata, solo su Sky si potranno seguire 7 partite su 10, per un totale di oltre 530 ore live. Le rimanenti gare, tre per ogni turno (sabato sera, lunch match della domenica e domenica ore 15), saranno visibili su Dazn.

I dettagli della programmazione saranno resi noti tra qualche giorno. Intanto è stato sorteggiato il calendario del massimo campionato di calcio nostrano.

Ecco la dichiarazione di Marzio Perrelli, executive Vice Presidente Sky Sport:

Siamo pronti a vivere questa nuova stagione di Serie A sui nostri canali. Lo faremo mettendo in campo tutta l’esperienza, la professionalità e la competenza che da sempre ci contraddistinguono, per offrire un prodotto di qualità editoriale e tecnologica ai tanti appassionati che scelgono il calcio su Sky, per esaltare il bello di questo sport e raccontare le emozioni che lo rendono unico al mondo.

Per quanto riguarda, invece, Dazn, da segnalare tre nuovi ingressi nella squadra degli opinionisti, ossia Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

DAZN