I consigli di TvBlog
Home Selfie – Le cose cambiano 28 novembre 2016: vincitori Stefano De Martino – Mariano Di Vaio

Selfie – Le cose cambiano 28 novembre 2016: vincitori Stefano De Martino – Mariano Di Vaio

Selfie – Le cose cambiano | Seconda puntata 28 novembre 2016 su Canale 5. Lite tra Alessia Macari e Paola Caruso.

pubblicato 29 Novembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 15:53

  • 21:09

    E’ tutto pronto per la nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano. Commentate con noi l’appuntamento con il programma sulle trasformazioni di Simona Ventura.

  • 21:30

    Striscia La Notizia mostra alcuni frammenti della lite Caruso – Macari. L’ex Bonas di Avanti un altro esce dallo studio dando della stronza alla vincitric del GfVip. Riusciranno le due ex amiche ad eguagliare il trash moment di Tina e Gemma della scorsa settimana?

  • 21:35

    Assente il pallavolista Ivan Zaytsev impegnato in una partita di pallavolo. Cecilia è la prima protagonista della serata. Ha 27 anni e arriva da Roma. Compensa la mancanza di seno con reggiseni imbottiti e pesciolini. Non ha le possibilità economiche per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il fidanzato, da un anno e mezzo, ha accettato la sua condizione.

  • 21:40

    La giuria, al femminile, vorrebbe un aumento di seno fino alla terza taglia. Le tre coppie di mentori accolgono la sua richiesta. La spuntano il duo De Martino – Di Vaio. In settimana, la ragazza si sottoporrà ad una visita dal chirurgo.

  • 21:44

    Brenda ha vent’anni. Vuole indossare un vestito che la renda femminile nonostante una deformazione al polpaccio che la portano a camminare in maniera storta. Mariano Di Vaio incontra la giovane per capire la natura del proprio problema di natura fisica e psicologica. L’influencer decide di occuparsi di lei consigliandole uno specialista del ramo.

  • 21:49

    La visita col dottore Bruno Carlesimo, tra i massimi esponenti di chirurgia ricostruttiva. Il medico constata che c’è una divergenza di 5 cm tra i due polpacci. Opta per una liposuzione della gamba sana e inserimento di una protesi.

  • 21:54

    I genitori, rincuorati dal medico, sono soddisfatti dall’esito dell’intervento. I suoi mentori le regalano delle scarpe su misura ad appena tredici giorni dall’intervento. La nuova Brenda si piace! Il chirurgo promette una seconda e decisiva operazione per risolvere il problema ai piedi.

  • 22:02

    Il pazzo pazzo pazzo bus di Selfie ospita una giuria popolare speciale: i giudici criticano Cristiano Ronaldo, Donatella Versace, Jennifer Lopez, la Regina Elisabetta II.

  • 22:11

    Mamma Sara racconta il disagio del figlio Salvo per le orecchie a sventola. Si fa addirittura i selfie a 3/4 per nascondere il problema. Il risponso del chirurgo Spagnolo è positivo.

  • 22:15

    Prima dell’intervento, i rilievi e gli auguri speciali di Stefano De Martino. Non ha avvertito alcun tipo di dolore ma 5 punti di sutura. Sono passati 7 giorni dall’operazione.

  • 22:17

    Un grande applauso accoglie il ‘nuovo’ Salvo. Per la Ventura, il ragazzo è diventato un gran figo. De Martino e Di Vaio inizino a tremare. Primo selfie con la Ventura e misurazione del nuovo orecchio da parte di Paola Caruso.

  • 22:22

    Luigi, infermiere della provicia di Monza, vive costantemente con una mascherina. Ha delle labbra troppo sottili che induriscono il viso. Mentori e giuria non sembrano voler prendere a cuore il caso. Per De Martino è vittima dei tempi. Tre no di fila lo spediscono a casa.

  • 22:29

    Cinzia di Torino, 54 anni, è perennemente in lotta con la figlia e la mamma che criticano look e modo di essere (anche nell’intervista doppia realizzata in gran segreto). Celentano – Rugiati, sostenuti dalla Marchesa, propongono un pacchetto a 3. A spuntarla, però, sono, ancora una volta, i Belli. Il cambiamento inizia con il taglio di un dread.

  • 22:36

    Le hanno dato del pugile, della statua greca ma Valentina vuole eliminare la gobbetta sul naso (nata dopo un incidente). Ha anche una cicatrice a forma di X. La ragazza incontra lo zar Ivan per ascoltare le sue dichiarazioni. Il pallavolista decide di aiutarla.

  • 22:47

    La Ventura contro il bullismo e i bulli che, con tanto di bip, definisce delle teste di caxxo. Valentina si reca dal chirurgo Spagnolo. Con una simulazione al tablet, il medico le mostra i cambiamenti sostanziali al volto e al naso. Il fratello la sostiene con un abbraccio. La prima telefonata è alla mamma.

  • 22:51

    Il giorno dell’operazione, Valentina è felice ma allo stesso tempo agitata. L’operazione è andata a buon fine, il fratello confessa di aver vissuto con un senso di colpa l’incidente della sorella. La giovane si guarda allo specchio, per la prima volta, a 18 giorni dall’intervento.

  • 23:00

    Per la gioia di Paola Caruso, entra la vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari spaventata, per colpa delle babysitter, dalle Barbie. Ne scaturisce una lite per vecchie ruggini.

  • 23:08

    Paola abbandona lo studio in segno di protesta. Alessia si becca della stronza. Accolta tra le braccia amorevoli di Katia Ricciarelli, la Ciociara di Avanti un altro sarà seguita dallo psicologo Nardone.

  • 23;16

    La ramanzina di Simona Ventura a Paola Caruso: ‘E’ un vecchio discorso che facciamo io e te dai tempi dell’Isola dei Famosi. Tu non puoi andare fuori di testa. Non puoi avere questo odio con Alessia Macari. Se non superi i tuoi odi non puoi andare avanti. Sei una ragazza fortunata”. E tira in ballo Tina per la lite della scorsa settimana con Gemma.

  • 23:18

    Alessandra ha un seno piccolo e asimmetrico. Ha evidenti difficoltà nel rapportarsi agli uomini. Lamenta di non aver ricevuto troppi complimenti dai genitori separati. De Martino accetta la sua richiesta.

  • 23:22

    Il chirurgo Spagnolo osserva il seno di Alessandra che potrebbe essere rinvigorito con l’inserimento di alcune protesi per riallinearlo. Il messaggio di Stefano rassicura la paziente. I genitori, nel giorno dell’intervento, arrivano in ritardo per un piccolo contrattempo. Operazione riuscita alla perfezione.

  • 23:27

    A pochi giorni dall’intervento, Alessandra guarda il suo nuovo decolletè. Stefano De Martino incornicia questo momento con un ballo molto romantico a cui subentra l’adorato papà.

  • 23:31

    Maria Gabriella vuole diventare una Dama del Settecento per immortalare un ricordo nei figli e, in futuro ai nipoti. E’ stata invitata dalla Marchesa al Ballo del Doge. Richiesta accettata dal duo dei belli. Tina disapprova la scelta e le consiglia di trovarsi un giovanotto e sognare una sera.

  • 23:44

    La trasformazione di Cinzia per evitare le critiche di mamma e figlia (visibilmente commossa). La protagonista della storia fatica a riconoscersi in questa nuova veste.

  • 23:50

    Simona Ventura si è recata personalmente da Sara, di Bassano Del Grappa, che pesava 125 kg. Si sta laureando in Architettura. E’ dimagrita 30 chili in sei – sette anni. Anche grazie alla palestra che la ragazza è riuscita a pagarsi col lavoro. Non accetta le braccia ed il suo seno. Tende a comprare magliette assai coprenti. E’ sostenuta dall’ex fidanzato e dalla mamma.

  • 23:54

    La visita dal chirurgo Marco Gasparotti è un successo. Prima dell’intervento, Sara riceve la visita delle amiche del cuore e una chiamata dalla Ventura. Intervento riuscito prefettamente.

  • 23:58

    Accorsa in clinica per togliere i punti, Sara riceve una sorpresa di Katia Ricciarelli: un abito trasparante, senza maniche approvato anche dal suo compagno di team, lo zar Ivan.

  • 0:01

    Sono passati ventisei giorni dall’intervento, Sara scende la scala delle meraviglie accolta da amiche, mamma e Ricciarelli e l’ex fidanzato. Leggono una lettera molto toccante all’insegna della vera amicizia.

  • 0:06

    Antonio vuole cambiare look. Ha 34 anni sono di Verona. Ha due figli ed una moglie super innamorata. Vuole diventare un presentatore come Simona Ventura e salire sul palco di Sanremo. Al posto di Carlo Conti.

  • 0:11

    Dopo aver indossato la giacca d’ordinanza, Antonio Laversa Show deve presentare Tina Cipollari. Richiesta respinta da tutti i mentori ma la Ventura acconsente al cambio di look per somigliare a Carlo Conti.

  • 0:15

    Ecco la trasformazione di Maria Gabriella in Dama Del Settecento. Tina disapprova, in parte, il cambiamento. Aldo Montano la invita a ballare un Minuetto.

  • 0:25

    Entra il nuovo Antonio Laversa, futuro conduttore di Sanremo e fotocopia di Carlo Conti,

  • 0:29

    La coppia di mentori vincitori sono, ancora una volta, De Martino – Di Vaio.

Selfie – Le cose cambiano 28 novembre 2016: anticipazioni

Selfie – Le Cose Cambiano, il factual della rete ammiraglia Mediaset pronto ad aiutare tutti coloro che desiderano una trasformazione introspettiva o estetica, torna stasera, lunedì 28 novembre 2016, alle 21:20 su Canale5 con la conduzione di Simona Ventura.

Selfie – Le cose cambiano | I mentori

Selfie – Le cose cambiano si affida a tre coppie di mentori che seguono i casi di maggior rilievo: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

Selfie – le cose cambiano | La giuria

Selfie – Le cose cambiano si avvale anche del lavoro della giuria, formata da Tina Cipollari, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, lo youtuber Gordon ed Aldo Montano, pronta, in ogni momento a giudicare il lavoro dei mentori.

Selfie – Le cose cambiano | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Selfie – Le cose cambiano va in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

La puntata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset.

La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma saranno disponibili sul sito Witty Tv.

Selfie – Le cose cambiano | Second Screen

Selfie – Le cose cambiano è anche sui social:

Wittytv: http://www.wittytv.it/selfie/
Facebook @SelfieLeCoseCambiano
Twitter @SelfieUfficiale
Instagram selfieufficiale

Su Tvblog, magazine di tv del network Blogo, è possibile commentare la seconda puntata a partire dalle 21:20.