I consigli di TvBlog
Home Segnalazioni dal palinsesto americano: dal 1 al 7 Dicembre 2008

Segnalazioni dal palinsesto americano: dal 1 al 7 Dicembre 2008

Ecco le segnalazioni degne di nota dalle reti americane per la prossima settimana. Il Natale comincia ad infilarsi nei palinsesti con numerosi speciali. L’evento della settimana e’ l’accensione dell’albero di Natale al Rockefeller Center di New York, evento per l’intera nazione, completato dagli ospiti musicali presenti durante i giorni scorsi a Today, su NBC.Lunedi’ 1

di corbetz
30 Novembre 2008 22:17


new york christmas tree rockefeller center Ecco le segnalazioni degne di nota dalle reti americane per la prossima settimana. Il Natale comincia ad infilarsi nei palinsesti con numerosi speciali. L’evento della settimana e’ l’accensione dell’albero di Natale al Rockefeller Center di New York, evento per l’intera nazione, completato dagli ospiti musicali presenti durante i giorni scorsi a Today, su NBC.

Lunedi’ 1 Dicembre
ABCShrek the Halls: speciale di Natale con protagonista Shrek, Mike Myers e tutti gli altri personaggi del mitico film Dreamworks.
ABCBoston Legal: guest star Betty White.

Martedi’ 2 Dicembre
ABCAccording to Jim: season premiere. Ritorna l’ottava stagione della sitcom di successo con protagonista Jim Belushi. Due puntate per la serata.
MTVParis Hilton’s My New BFF: season finale. Dopo settimane di prove e momenti di tensione, Paris Hilton finalmente decidera’ chi sara’ la sua migliore amica tra le finaliste rimaste. Quello che tutti ci chiediamo e’: che fine fara’ la fortunata vincitrice una volta che iniziera’ la seconda stagione del programma?!

Mercoledi’ 3 Dicembre
CBSGrammy Nomination Concert Live!: concerto che vede la partecipazione di, tra gli altri, John Mayer, Celine Dion, B.B. King, Foo Fighters e Taylor Swift.Durante la serata verrano svelate le nomination dei musicisti per la consegna dei celebri premi a febbraio 2009.
CBSVictoria’s Secret Fashion Show: non solo le donne si rifaranno gli occhi durante questa sfilata-evento in seconda serata della celebre marca di intimo femminile. Tra le meravigliose modelle presenti Heidi Klum e Adriana Lima.
NBC – Christmas in Rockefeller Center: Al Roker presenta la celeberrima cerimonia di accensione del gigantesco albero di Natale al Rockefeller Center a New York. Tra le star presenti: Beyonce’, Tony Bennett, Rascal Flatts, David Cook, Harry Connick Jr., Faith Hill e i Jonas Brothers.
FOXSecret Millionaire: series premiere di questo nuovo reality che vede protagonisti multimiliardari che in completo anonimato presteranno il proprio aiuto manuale per un mese circa a famiglie o associazioni in difficolta’ per poi decidere di donare una ragguardevole somma a chi ne ha piu’ bisogno. Adattamento di un format del Regno Unito in onda nel giusto periodo in cui tutti si dovrebbero sentire un po’ piu’ buoni.

Venerdi’ 5 Dicembre
NBCGreatest Holiday Moments: Tv e Film Countdown: speciale con le features natalizie dai piu’ grandi film e programmi televisivi della storia americana.

Sabato 6 Dicembre
Animal PlanetDancing Dogs: una competizione di ballo che vede protagonisti i cani, abbinati a veri coreografi. Il “Dancing with the star” a quattro zampe praticamente.

Domenica 7 Dicembre
ABCDesperate Housewives: a Wisteria Lane i miracoli succedono per davvero. Soprattutto a casa Solis…
ABCTy Pennington: Behind Scenes: Ty e’ il presentatore di Extreme Makeover Home Edition e per una volta le telecamere andranno a casa sua per vedere dove e come vive e per suggerirgli qualche operazione di makeover.
TNTLeverage: series premiere di questo nuovo nuovo telefilm con protagonista il vincitore del premio Oscar Timothy Hutton che interpreta il leader alcolizzato di una banda di moderni “Robin Hood”. Prodotto da Dean Devlin, lo stesso di Indipendence Day.