Ricchi e Poveri, Pravo e Bertè. Tre speciali su Rai 1 con Conti, Insinna e Matano

Gli speciali dedicati a Ricchi e Poveri, Pravo e Bertè dovrebbero intitolarsi ‘A grande richiesta’. Quarto appuntamento sull’amore con Conticini conduttore

Tre speciali musicali da mandare in onda su Rai 1 prima di Sanremo. Protagonisti degli appuntamenti saranno Patty Pravo, i Ricchi e Poveri e Loredana Bertè. Quest’ultimo evento, essendo la cantante di Bagnara Calabra ospite d’eccezione al Festival, potrebbe slittare a dopo la kermesse.

Il filone dovrebbe intitolarsi A grande richiesta e, nel caso di Patty Pravo, il programma sarà condotto da Flavio Insinna, con Pino Strabioli nel ruolo di capoprogetto.

Carlo Conti, invece, curerà l’omaggio ai Ricchi e Poveri, di nuovo ricomposti nella versione a quattro, con il conduttore che sarà sia padrone di casa che autore. Per quel che riguarda infine la Bertè, il conduttore sarà Alberto Matano, con Massimiliano Romeo Piparo capoprogetto.

A questi speciali si aggiungerà con molta probabilità una quarta puntata dedicata al tema dell’amore, che vedrà al timone Paolo Conticini.

I Video di TvBlog