Home Regular Show: The Movie arriva in streaming e tv

Regular Show: The Movie arriva in streaming e tv

Cartoon Network annuncia che la serie comedy animata Regular Show sarà anche un film.

pubblicato 24 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:39

Cartoon Network annuncia che la serie comedy animata Regular Show sarà anche un film. Gli appassionati speravano in una nuova storia anche più surreale ed esilarante delle precedenti. E questa volta sarà arricchita anche da un po’ di fantascienza tra navette spaziali, robot e combattimenti aerei.

Il film sarà disponibile a partire dal 1 settembre per il download digitale, e il 13 ottobre in dvd, ma ancora non si conosce la data di debutto in tv: probabilmente sarà nel corso del mese di novembre.

I fan della sit-com vedranno Mordecai e Rigby protagoniti di una storia che viaggerà online anche se i creatori della serie cult non hanno dimenticato i collezionisti, tanto che realizzeranno a breve anche il dvd. Il direttore e creatore dello show JG Quintel parla di una produzione lunga 70 minuti con allegati dei contenuti extra e commenti disponibili su tutte le piattaforme, tra le quali Xbox, Amazon, Vudu, e Playstation, per un periodo di tempo limitato. Warner Home Video si occuperà del dvd.

In Regular Show: The Movie si racconta dei due antieroi scansafatiche che cercano di salvare l’universo, e nelle stesso tempo battere i vecchi nemici della scuola superiore. La ghiandaia blu e il procione hanno come sempre una gran voglia di divertirsi invece di compiere il solito lavoro noioso. Ma questa volta l’avventura supererà ogni previsione..

Via | CartoonBrew

Cartoon Network