Home Ascolti TV Pupo ok. Panariello a Sanremo?

Pupo ok. Panariello a Sanremo?

Alla fine diciamo pure che per ora la RAI ha retto bene al dopo-Bonolis. Insomma, Pupo e Affari Tuoi per ora si sono assestati intorno al 30% di share. Un buon risultato, in attesa del ritorno nell’access prime time di Striscia la Notizia. Attendiamo ancora i risultati di ieri sera per la conferma e per

22 Settembre 2005 07:50

Alla fine diciamo pure che per ora la RAI ha retto bene al dopo-Bonolis. Insomma, Pupo e Affari Tuoi per ora si sono assestati intorno al 30% di share. Un buon risultato, in attesa del ritorno nell’access prime time di Striscia la Notizia. Attendiamo ancora i risultati di ieri sera per la conferma e per stabilire il vincitore dello scontro diretto fra l’Isola e Un mercoledì da tifosi (con il ritorno della premiata ditta Bonolis-Laurenti), ma diciamo fin d’ora che la noia ha regnato sovrana da entrambe le parti, con qualche picco interessante per l’Isola e qualche gag divertente per il calcio secondo Bonolis (ma il programma è parso un po’ troppo raffazzonato è, tanto per cambiare, provvisorio).
Nel frattempo, c’è un altro nodo da gestire: chi farà Sanremo? Del Noce ha dichiarato che la firma di Panariello è vicina. Qui si pensa che il comico toscano non possa reggere il confronto con Paolino, ma il successo di Pupo dimostra che in televisione ormai nulla è certo.