Su RaiUno va in onda la prima puntata della miniserie con Gigi Proietti Il signore della truffa.
Su RaiDue torna Roberto Giacobbo con la sua rubrica Voyager – Indagare per conoscere, quarta puntata della nuova edizione.
Su RaiTre troviamo Fuori in 60 secondi (Gone in Sixty Seconds), un film del 2000 diretto da Dominic Sena, con Robert Duvall.
Su Canale5 va in onda la seconda puntata dello show Baila!, dopo il buon esordio d’ascolto della prima grazie all’involontaria pubblicità ricevuta. Bisserà?
Su Italia1 doppio appuntamento con C.S.I. Miami. Episodi dal titolo Sogno che uccide e Reality col morto.
Su Rete4 sarà trasmesso uno speciale del programma Quarto grado, dedicato alla sentenza per il delitto di Meredith Kercher.
Su La7 torna Gad Lerner con il suo L’Infedele. Si prova a parlare del post-Berlusconi.
Su MTV saranno trasmessi due episodi della stagione fiorentina di Jersey Shore, la serie tv coi tamarri più famosi al mondo.
Su Rai4 appuntamento con Romeo deve morire, film di azione del 2000 diretto da Andrzej Bartkowiak e liberamente ispirato al tema di Romeo e Giulietta.
Su Iris sarà trasmesso Mille bolle blu, film di Leone Pompucci con Stefano Dionisi, Claudio Bigagli, Antonio Catania, Stefania Montorsi.
Su La5 andrà in onda il film Lol – Il tempo dell’amore, commedia di Lisa Azuelos Alessandrin, con Sophie Marceau, Christa Theret e Jocelyn Quivrin.
Su Cielo troviamo due episodi di Non lo sapevo!. Richard Ambrose e Jonny Phillips sono pronti a farci scoprire le meraviglie della scienza che si nascondono dietro il segreto mondo degli oggetti.
Su Mediaset Extra vedremo le repliche del film per la tv L’affondamento del Laconia, andato in onda ieri sera su Canale5.
Su Real Time un episodio di Cortesie per gli ospiti (settima stagione), seguito da uno di Ma come ti vesti?!.
Su Rai5 alle 21 il David Letterman Show, seguito da due nuovi episodi di The Day Before: grandi case di moda colte nel momento chiave della loro vita creativa, ossia il giorno prima della sfilata.
Su Italia2 alle 22 troviamo Wrestling Raw, seguito da Monster Jam.