Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Carla Gugino in Doubt, Zoe Lister Jones in Friends With Better Lives

Pilot Serie Tv 2013-14: Carla Gugino in Doubt, Zoe Lister Jones in Friends With Better Lives

Nuova tornata di casting seriali. La serie di David Shore aggiunge tre nuovi protagonisti al proprio organico, quella CBS trova la protagonista. ABC Family e Sky 1 cercano nuovi progetti da lanciare.

pubblicato 23 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:01

Doubt: Carla Gugino è entrata a far parte del cast del possibile legal drama ABC creato da David Shore che racconta la storia di Vincent (Steve Coogan), un ex poliziotto che si è reinventato avvocato a basso costo, che usa le sue conoscenze da strada per aiutare i suoi clienti, per lottare contro i suoi demoni e per corteggiare la sua ex moglie. L’attrice interpreterà Linda, l’ex moglie di Vincent, una procuratrice distrettuale contraria al nonsense, estremamente competente, che non sopporta le buffonate in aule di tribunale, in particolar modo quelle del suo ex marito. Linda è abile a premere i bottoni giusti sia in tribunale che in camera da letto. Nella serie vedremo anche John Pankow, nel ruolo di Mr. Syd Newman, un avvocato della vecchia scuola che condivide l’ufficio con Vince e fa da padre surrogato al protagonista, e Mercedes Ruehl nel ruolo di Mrs. Syn Newman, una avvocatessa che lavora nell’ufficio del marito (Pankow) e che, nonostante sia spesso esasperata da Vincent, lo considera come se fosse suo figlio e lo supporta in ogni occasione.

Friends With Better Lives: Zoe Lister Jones sarà la protagonista della possibile comedy CBS che si sviluppa attorno ad un gruppo formato da sei trentenni che pensano reciprocamente che le vite altrui siano meglio delle loro. L’attrice sarà Kate, una donna competitiva e narcisista, che ha tantissimo successo in ambito lavorativo, ma che non azzecca un appuntamento.

Hot Property: ABC Family ha deciso di sviluppare un dramedy basato sull’omonimo libro scritto da Michele, Sabrina e Samantha Kleier. La serie sarà incentrata su Elizabeth Chase e sulle sue figlie, Kate e Isabel, che vivono e lavorano insieme. Le loro vite sono talmente intrecciate che tutte le persone che le circondano, compresi i fidanzati, si chiedono se ci sia spazio per qualcosa che non sia il lavoro e il loro nucleo familiare. Melissa Carter scriverà l’adattamento televisivo, mentre Richard Shepard, Sean Furst e Bryan Furst saranno produttori esecutivi.

Nuova serie Sky 1: la rete inglese ha ordinato Yonderland, una comedy che segue la vita di una mamma di trentatre anni, che si trova inaspettatamente a vivere in un mondo straordinario. Matthew Baynton, Martha Howe-Douglas, Jim Howick, Simon Farnaby, Laurence Rickard e BEn Willbond, scriveranno la storia e interpreteranno i protagonisti della serie.