Home Notizie Paris Leggerà i giornali

Paris Leggerà i giornali

Ormai è un tormentone, davvero, non si può fare a meno di parlarne. Almeno, io la trovo così trash e così divertente da esserne quasi dipendente. Di chi sto parlando? Ma di Paris It’s Hot Hilton (bisognerebbe inventare anche un coretto), mi pare ovvio! Dopo che l’hanno accusata di essere al Live8 solo per farsi

5 Luglio 2005 11:18

Paris Hilton e il suo cagnolino Ormai è un tormentone, davvero, non si può fare a meno di parlarne. Almeno, io la trovo così trash e così divertente da esserne quasi dipendente. Di chi sto parlando? Ma di Paris It’s Hot Hilton (bisognerebbe inventare anche un coretto), mi pare ovvio!
Dopo che l’hanno accusata di essere al Live8 solo per farsi pubblicità, Paris è insorta.
Ha ammesso, sì, di saperne poco ma poi ha anche candidamente dichiarato:

“E’ una causa così importante: Ti fa realizzare quanto siamo fortunati.
Voglio essere più coinvolta in tutto ciò, così mi metterò a leggere tutti i giornali mentre ad Atene preparerò il mio matrimonio”.

Dolcissima, nevvero? Altro che rivelazione mediatica dell’anno. E’ la mascotte dell’estate! Ormai diventa una sfida anche trovare sue immagini senza troppa pelle al vento. Quella che vedete, la ritrae con il suo cagnolino – reo, pare, a meno che anche questo non faccia parte del format Paris Hilton, perché di format applicato al personaggio, si tratta. Un po’ come Costantino Vitagliano, solo a livello internazionale – di aver recentemente morsicato un produttore tv.