Home Notizie Paris Hilton e le linee erotiche

Paris Hilton e le linee erotiche

Mail di proteste, commenti negativi, collaboratori che si ammutinano perché non si può, non si deve più, mai più parlare di Paris Hilton. Ma la mia bionda preferita sa come regalarmi gioie e come regalar dolori ai suoi detrattori. Dopo tanti video in rete che la ritraggono mentre si ciba di hamburger lavando auto, mentre

6 Dicembre 2005 17:13

Mail di proteste, commenti negativi, collaboratori che si ammutinano perché non si può, non si deve più, mai più parlare di Paris Hilton.
Ma la mia bionda preferita sa come regalarmi gioie e come regalar dolori ai suoi detrattori. Dopo tanti video in rete che la ritraggono mentre si ciba di hamburger lavando auto, mentre si rotola su un letto, mentre fa sesso, eccone uno, finalmente, che le rende giustizia, mostrandola per quel concentrato di ricca e spocchiosa ironia che sa essere la nostra splendida Paris.
Il video (ahimé, in inglese con sottotitoli in qualche idioma incomprensibile), mostra una scenetta in cui Paris pubblicizza un call center erotico dedicato ai nerd appassionati di sci-fi. Una maga, la principessa Leila, la sosia di Uhura e un campionario ben poco erotico ma molto divertente. Che trovate qui sotto.