Home Notizie Paris Hilton e gli animali

Paris Hilton e gli animali

No, non ci apprestiamo a una serie di link selvaggi che mostrano la nostra beniamina impegnata in chissà quale tipo di orrenda performance con animali. No. Ci limitiamo a questa foto, tratta da The Superficial, che illustra abbastanza bene la nuova passione di Paris: un kinkajou (mentre cliccate sul link, è raccomandato mandare in play

22 Novembre 2005 07:05

No, non ci apprestiamo a una serie di link selvaggi che mostrano la nostra beniamina impegnata in chissà quale tipo di orrenda performance con animali. No. Ci limitiamo a questa foto, tratta da The Superficial, che illustra abbastanza bene la nuova passione di Paris: un kinkajou (mentre cliccate sul link, è raccomandato mandare in play il vostro lettore mp3 appositamente programmato in modo da far partire l’Aria sulla Quarta Corda di J.S.Bach).
La nostra mascotte ha a sua volta una mascotte: si sta allontanando sempre di più dagli esseri umani, Paris. Come biasimarla? Scegliere di accompagnarsi a animali veri invece che a uomini presunti è cosa buona e giusta.
Anche se, nel caso specifico, è un po’ illegale.