Home Pac-Man and The Ghostly Adventures, la nuova serie animata

Pac-Man and The Ghostly Adventures, la nuova serie animata

Pac-Man, la simpatica pallina divoratrice, torna con braccia e gambe in una nuova serie animata appena partita negli States che ispira anche un videogame.

pubblicato 18 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:19

Avevamo anticipato il ritorno di Pac-Man. Il reebot dal titolo Pac-Man and The Ghostly Adventures presenta alcune novità: l’uso del cgi, e il fatto che Pac-Man non combatte i fantasmi invasori ma si diverte a passare il tempo con gli amici, come un teenager alle prese con imprese eroiche ma anche con le sfide che vive un quasiasi adolescente. La serie animata di 26 episodi è appena partita su Disney XD Usa.

La serie per bambini è realizzata da Avi Arad direttore e fondatore di Marvel Studios. E senza sapere se avrà successo o meno è già stata rinnovata per una seconda stagione. Inoltre il cartoon ha ispirato una serie di prodotti targati Bandai: action figure, toys, gadget e un videogioco in uscita il prossimo autunno che sarà prodotto per Xbox 360, PS3, Wii U e PC, oltre alla versione per Nintendo 3DS.

Nel game, al posto della vecchia formula 2D, il Pac-Man in 3d non é inseguito da fantasmi in un labirinto senza fine, ma i giocatori assumono il ruolo di Pac-Man e dei due amici, Spiral e Cylindria, che devono proteggere il loro universo dai fantasmi minacciosi che sono scappati da Netherworld in 3D.

Il Pac-Man teenager lotta per l’amicizia, la libertà, e il futuro mentre mangia e combatte i fantasmi, a volte con l’aiuto di nuove potenzialità come quando si trasforma in camaleonte e con la lingua appiccicosa tira a sè i dispettosi fantasmi. Bentornato Pac-Man!

[iframe width=”620″ height=”385″ src=”http://www.youtube.com/embed/bZM64h5T4Lc” frameborder=”0″]

Via | Dualshockers

Disney+