Home Notizie On Location Tour – Viaggiare in una serie tv

On Location Tour – Viaggiare in una serie tv

Colleghi serie-tv-dipendenti, Travelblog ha trovato l’agenzia turistica che fa per noi e per le nostre vacanze – lo so, lo so, l’inverno si avvicina, ma tutto questo è fatto per consolarvi e per farvi pregustare l’estate – american style, ché solo gli americani potevano inventarsi una cosa del genere. Si tratta della On Location Tours,

17 Ottobre 2005 06:44

Colleghi serie-tv-dipendenti, Travelblog ha trovato l’agenzia turistica che fa per noi e per le nostre vacanze – lo so, lo so, l’inverno si avvicina, ma tutto questo è fatto per consolarvi e per farvi pregustare l’estate – american style, ché solo gli americani potevano inventarsi una cosa del genere. Si tratta della On Location Tours, inc.
Il nome è un programma: sono previste infatti visite ai luoghi (interni o esterni) che hanno ospitato alcune scene delle nostre serie tv preferite. Qualche esempio? Con il Sopranos Tour, 40 location dei Sopranos. Poi c’è il Sex & The City Tour, e il Manhattan Tour, che ci porta sui set di Friends, Seinfeld, Will & Grace e che ha qualche delizioso spin off cinematografico che rappresenta una chicca imperdibile anche per gli amici del Cineblog.
Non vedo l’ora che mi portino a fare un giro a Wisteria Lane e sull’isola di Lost.