Home Notizie Oggi è un altro giorno, Romina e Cristel Carrisi ricordano la sorella Ylenia (video)

Oggi è un altro giorno, Romina e Cristel Carrisi ricordano la sorella Ylenia (video)

Cristel e Romina Carrisi, ospiti di Oggi è un altro giorno, ricordano la sorella Ylenia scomparsa misteriosamente 30 anni fa (video)

23 Febbraio 2022 15:10

Ospite, oggi, mercoledì 23 febbraio 2022 di ‘Oggi è un altro giorno’ in collegamento da Zagabria, Cristel Carrisi ha ricordato Ylenia, scomparsa da New Orleans il 31 dicembre 1993 in circostanze misteriose.

3a
Leggi anche:
55 passi nel sole, Cristel commossa ricorda l'ultimo viaggio in America prima della scomparsa di Ylenia

La sorella Romina, tra gli ‘affetti stabili’ della trasmissione condotta da Serena Bortone è stata felice per il pensiero della conduttrice a quasi 30 anni dalla morte presunta:

Ultimamente ne stiamo parlando molto di più. Per anni, è stato un macigno nel cuore e anche nelle nostre menti. Veniva sempre dall’esterno, era sempre un’informazione che qualcuno voleva prendere da noi. Avevamo questo pudore nel parlarne. Pian piano anche grazie alla terapia, stiamo cercando di aiutare questo trauma. E’ stata una vera e propria tragedia. Attraverso anche delle lettere che abbiamo trovato, parlando con un amico di Ylenia abbiamo scoperto altre sfaccettature di Ylenia. Ci hanno unito ancora di più a me e Cristel.

Anche la terzogenita di Al Bano e Romina Power, mamma di tre figli (Cassia Ylenia, Kay Tyrone, Rio Ines), ha voluto ricordare, con un affetto, Ylenia durante l’intervista ad ‘Oggi è un altro giorno’:

Ylenia, per molti anni, è stato un tabù. Non è giusto per lei. E’ giusto che se ne parli. Aiuta noi. Fa onore al suo ricordo. Parliamone. Siamo state fortunate ad averla come sorella. E’ bella riscoprirla negli anni con la maturità del poi. Io continuo a scoprire una nuova sorella in lei.