Home Serie Tv Non uccidere 2 | Puntata 19 giugno 2017 | Anticipazioni

Non uccidere 2 | Puntata 19 giugno 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 19 giugno 2017 di Non uccidere 2, la fiction con Miriam Leone nei panni di un Ispettore di Polizia che indaga su omicidi avvenuti in piccole comunità

pubblicato 19 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:40

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:15 su Raidue, con Non uccidere 2, la fiction crime ambientata a Torino e con protagonista l’ispettore Valeria Ferro (Miriam Leone), che indaga su numerosi casi di omicidi avvenuti all’interno di famiglie e piccole comunità. Questa sera vanno in onda il quinto e sesto episodio.

Nel quinto episodio, Valeria indaga sul ritrovamento del corpo di Lavinia Oliveira, che stava prendendo parte ad un gioco erotico, lo “Shibari”. Sulla scena del crimine si trovava anche Antonio Pinto, la cui moglie Giada ora ne denuncia la scomparsa. La Polizia interroga anche Sonia Fabris, presente durante il gioco: la donna rivela che una quarta persona, il giudice Franco Giordani, era stato invitato alla serata. Lombardi (Thomas Trabacchi), intanto, avvicina Viola (Martina De Santis) per provare a scoprire cosa stia nascondendo suo padre Giuseppe (Federico Pacifici).

Nel sesto episodio, il corpo di Claudio Rivetti, socio minoritario di un’azienda produttrice di mattoni industriali, viene ritrovato semicarbonizzato da Rami, operaio che denuncia il fatto alla Polizia. Ma Valeria crede che l’uomo stia nascondendo qualcosa. Intanto, la moglie di Claudio, Emanuela, consiglia alla protagonista di indagare sulla salute finanziaria dell’azienda e sul responsabile amministrativo Carmine Bracco.

Viola, inoltre, accetta la proposta di Lombardi di indossare un microfono nascosto davanti al padre, ma quando questo le conferma di essere lui l’assassino di Lucia, la donna si arrabbia con l’uomo. Il rapporto tra Valeria ed Andrea (Matteo Martari), infine, è sempre più in crisi, anche a causa degli psicofarmaci che donna sta prendendo.

Non uccidere 2, puntata 19 giugno 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Non uccidere 2 sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo su Rai Replay.

Non uccidere 2, puntata 19 giugno 2017: Second screen

Si può commentare Non uccidere 2 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Non_Uccidere. L’hashtag è #NonUccidere.