Home Notizie Miss Italia nel Mondo: la vincitrice

Miss Italia nel Mondo: la vincitrice

E’ andata, Mara Morelli è la nuova Miss Italia nel Mondo. Vince, la ragazza delle Filippine, sull’avversaria dall’Argentina. Questa volta a Maradona – presidente di giuria straordinariamente dimagrito – non è riuscito il goal, nè di mano nè di finezza. Belle entrambe, le due finaliste (qui si possono ammirare le 40 partecipanti alla selezione finale).

29 Giugno 2005 21:59

Mara Morelli - Filippine - Miss Italia nel Mondo 2005 E’ andata, Mara Morelli è la nuova Miss Italia nel Mondo. Vince, la ragazza delle Filippine, sull’avversaria dall’Argentina.
Questa volta a Maradona – presidente di giuria straordinariamente dimagrito – non è riuscito il goal, nè di mano nè di finezza.
Belle entrambe, le due finaliste (qui si possono ammirare le 40 partecipanti alla selezione finale).
Bravo il regista Pagnussatt: di solito non amo le camere così effettate, ma questa volta l’insieme era gradevole (molto bello il modo in cui ha gestito la regia dell’ultima sfida tra le ultime due superstiti.
Da segnalare la presenza di un nervosissimo Del Noce e di uno scongelato Mirigliani, pronto per i due mesi che ci separano da Miss Italia e per ritornare – subito dopo – in ibernazione.
Ah, sì, c’erano anche il televoto – incommentabile – e Carlo Conti. Di lui non dirò altro se non che era molto abbronzato, onde non farmi accusare di pregiudizi.
[Seguono immagini via sito ufficiale Miss Italia Nel Mondo]

Mara Morelli - Filippine