Home Notizie Mike Bongiorno ritorna in RAI

Mike Bongiorno ritorna in RAI

La notizia che circolò ai tempi dei festeggiamenti per i 50 anni di Lascia o Raddoppia è stata ufficializzata: Mike Bongiorno ritorna in RAI a partire da settembre 2006. Il vecchio leone tornerebbe con una trasmissione tutta sua – dopo qualche probabile assaggio come ospite di trasmissioni dedicate alle olimpiadi Invernali (è una tradizione, ormai,

23 Dicembre 2005 07:50

La notizia che circolò ai tempi dei festeggiamenti per i 50 anni di Lascia o Raddoppia è stata ufficializzata: Mike Bongiorno ritorna in RAI a partire da settembre 2006.
Il vecchio leone tornerebbe con una trasmissione tutta sua – dopo qualche probabile assaggio come ospite di trasmissioni dedicate alle olimpiadi Invernali (è una tradizione, ormai, farlo vedere come inviato in tenuta da sci in alta montagnal, lo fece anche Celentano a Rockpolitik). La notizia rimbalza ovviamente da agenzia a quotidiano a radio, ma quel che mi chiedo io è: se è davvero iniziata l’era dei ritorni, è plausibile pensare che fra poco tocchi anche a Ferrara e Costanzo?
Al di là delle ipotesi fantatelevisive, sicuramente per Bongiorno questo sarà un ottimo canto del cigno, la RAI non si farà scappare l’occasione e gli affiderà una bella prima serata che farà il botto.
Ne parliamo su Radio Centro Suono a Home Page, con Gianluca Ramazzotti. E parliamo anche di Golden Globe e della chiusura di Campioni.