Home Deejay Tv Melissa & Joey, la prima stagione da oggi su Deejay Tv, la terza su Comedy Central

Melissa & Joey, la prima stagione da oggi su Deejay Tv, la terza su Comedy Central

Su Deejay Tv Melissa & Joey, la serie tv di Abc Family con protagonisti Melissa Joan Hart e Joey Lawrence. Sempre oggi, su Comedy Central (canale 122 di Sky) parte la terza stagione

pubblicato 30 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:47

“Melissa & Joey” si sdoppia: la sit-com della Abc Family debutta in chiaro su Deejay Tv, in onda da oggi alle 19:30 con la prima stagione. Su Comedy Central (canale 122 di Sky), invece, alle 17:50 parte la terza stagione dello show con protagonisti Melissa Joan Hart e Joey Lawrence.

Per chi volesse seguire la serie su Deejay Tv, basti sapere che la sit-com ha come protagonisti Melissa (la Hart), giovane ragazza impegnata in politica, che si ritrova a dover crescere i suoi nipoti Ryder (Nick Robinson) e Lennox (Taylor Spreitler), dopo che uno scandalo ha portato in prigione i loro genitori. Per questo, assume Joey (Lawrence), ex impiegato dell’azienda della sorella di Melissa, per badare ai ragazzi. Tra gag, equivoci e situazioni tipicamente comedy, i protagonisti si ritrovano in un contesto a loro inedito, e cercheranno di fare del loro meglio.

-Attenzione: spoiler-
Nella terza stagione della serie tv, Joey teme di non poter più fare il lavoro di un tempo, e pensa di smettere di fare il babysitter. Melissa, intanto, inizia a frequentare Austin (Trevor Donovan, “90210”), ma dovrà fare i conti col suo desiderio di avere una famiglia tutta sua.

Ryder è alle prese con le prime cotte e pensa di avere dei poteri magici, oltre a dover aiutare la sorella con l’iscrizione all’università. La ragazza è infatti alle prese con il desiderio di maggiore indipendenza, e questo la porterà a scontrarsi con Melissa. Tra le guest-star di questa stagione, Doris Roberts (Marie in “Tutti amando Raymond”), nei panni di Sofia, nonna di Joey, e Justin Hartley (Freccia Verde in “Smallville”), nei panni di Noah. “Melissa & Joey”, rinnovato per una quarta stagione, si conferma come uno degli show più apprezzati di Abc Family, una sit-com semplice che riesce a far fare qualche risata senza pretese.



Melissa and Joey 3

Melissa and Joey 3
Melissa and Joey 3
Melissa and Joey 3
Melissa and Joey 3
Melissa and Joey 3
Melissa and Joey 3
Melissa and Joey 3
Melissa and Joey 3
Melissa and Joey 3
Melissa and Joey 3

Deejay Tv