Home Mediaset propone due giorni interamente dedicati al fenomeno “Winx”: da sabato 28 su Premium Extra

Mediaset propone due giorni interamente dedicati al fenomeno “Winx”: da sabato 28 su Premium Extra

Era inevitabile, visto il successo ottenuto. Il musical “Winx on Ice” arriva sugli schermi televisivi in una prima tv assoluta Mediaset su Premium Extra. L’appuntamento, per i bambini e per gli appassionati, è fissato per domani sabato 28 febbraio, con tre appuntamenti giornalieri alla 15, alle 17 e alle 19; stesso discorso per domenica 1

27 Febbraio 2009 18:25

The Winx

Era inevitabile, visto il successo ottenuto. Il musical “Winx on Ice” arriva sugli schermi televisivi in una prima tv assoluta Mediaset su Premium Extra. L’appuntamento, per i bambini e per gli appassionati, è fissato per domani sabato 28 febbraio, con tre appuntamenti giornalieri alla 15, alle 17 e alle 19; stesso discorso per domenica 1 marzo alle ore 10, 12 e 18.

Il musical incentrato sulle sei fatine create Iginio Straffi ha debuttato lo scorso 6 novembre al DacthForum di Milano. La trama in breve: Bloom, insieme a Stella, Musa, Flora, Tecna e Aisha, si trova a dover salvare Carolina, un’aspirante fata appassionata di poesia e proveniente dalla Terra, dalle perfide streghe Trix: allo show ha partecipato anche la campionessa europea di pattinaggio di figura Carolina Kostner. L’evento è acquistabile già da ieri al costo di 8 euro. Di seguito il trailer ufficiale:

Mediaset Infinity