Home Notizie Mediaset Infinity: cosa è, quanto costa e cosa propone?

Mediaset Infinity: cosa è, quanto costa e cosa propone?

Nasce ufficialmente Mediaset Infinity: ecco cosa è, quanto costa, come funziona, dove si vede e cosa propone ai clienti

26 Maggio 2021 13:33

Nasce ufficialmente Mediaset Infinity, la piattaforma che permette la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset e in opzione una selezione di altissima qualità di cinema e serie tv on demand.

Disponibile su smart tv e su tutti i device (è accessibile sia via browser – all’indirizzo www.mediasetplay.mediaset.it – sia attraverso l’app “Mediaset Infinity” su PC, Mac, smartphone, tablet e console giochi), il servizio propone una copertura a più livelli. Per quanto concerne la tv generalista, Mediaset Infinity va inteso come un ambiente web aperto a tutti dove si può vedere online, in diretta o on demand, integralmente o in singole clip, l’intera offerta delle reti Mediaset. Dai reality agli show, dalle fiction ai film.

A questa base larga della piramide Mediaset Infinity si aggiungeranno nuovi contenuti inediti “digital first“, pensati per il web: il primo programma di intrattenimento di Mediaset Infinity debutterà nel corso dell’autunno.

Sulla nuova piattaforma sarà inoltre proposta una selezione di film e serie tv. Nel comunicato stampa diffuso da Mediaset si legge che si tratterà del “meglio della produzione americana ed europea, dai singoli titoli appena usciti dalle sale ai cofanetti completi con tutte le stagioni delle migliori serie al mondo“. Qualche esempio? tutto Il trono di spade in 4K, le anteprime di Judas & the Black Messiah e Godzilla vs Kong, tutti e sei i film del Signore degli anelli e di Lo Hobbit.

Inoltre, il pubblico potrà anche accedere a un’offerta opzionale: una serie di premium channel verticali specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli.

Infine, il calcio. Mediaset Infinity, infatti, proporrà le prossime tre edizioni della Champions League. Per la prima volta, si potranno vedere online 104 top match (a stagione) della competizione per club più prestigiosa League, finale compresa. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori.

Tra i match, anche le migliori partite europee di Juventus, Milan, Inter e Atalanta, le squadre italiane appena qualificate alla Champions.

Quanto cosa Mediaset Infinity? Il biscione fa sapere che il prezzo dell’abbonamento resterà di 7,99 euro al mese anche con l’aggiunta della Champions League.