Home Notizie Matrix: Mentana Reloaded

Matrix: Mentana Reloaded

Parte oggi Matrix, il nuovo talk show di seconda serata condotto da Chicco Mentana. Questa prima puntata non rientra nei consigli del TvBlog, ma solo perché merita un post a parte. Presto contrapposto a Porta a Porta – sarà interessante, domani, verificare come sono andati gli ascolti, anche se la prima serata non è necessariamente

5 Settembre 2005 08:43

Parte oggi Matrix, il nuovo talk show di seconda serata condotto da Chicco Mentana.
Questa prima puntata non rientra nei consigli del TvBlog, ma solo perché merita un post a parte. Presto contrapposto a Porta a Porta – sarà interessante, domani, verificare come sono andati gli ascolti, anche se la prima serata non è necessariamente indicativa di quel che sarà il futuro scontro con Vespa – Matrix gode della collaborazione di Davide Parenti, l’uomo che ha inventato Le Iene. Si preannuncia interessante e graffiante fin dalla scenografia e potrebbe portare a uno dei più grossi paradossi della televisione italiana.
Potrebbe essere uno scampolo di libertà comunicativa e giornalistica, in un network privato, laddove il suo diretto concorrente del servizio pubblico rappresenta invece il giornalista allineato e coperto. Potrebbe essere così.