Home Notizie Massimo Donelli risponde alle domande dei telespettatori su Mediaset.it

Massimo Donelli risponde alle domande dei telespettatori su Mediaset.it

Massimo Donelli risponderà alle domande dei telespettatori che scriveranno sul web. Che Mediaset avesse intenzione di dare uno scossone al suo portale internet Mediaset.it, era evidente e noto e reso ancora più evidente e noto dalle dichiarazioni del gruppo.Che il tentativo, nella sua prima vera materializzazione – la diretta dal Red Carpet in occasione dei

27 Luglio 2009 16:59

Massimo Donelli

Massimo Donelli risponderà alle domande dei telespettatori che scriveranno sul web. Che Mediaset avesse intenzione di dare uno scossone al suo portale internet Mediaset.it, era evidente e noto e reso ancora più evidente e noto dalle dichiarazioni del gruppo.

Che il tentativo, nella sua prima vera materializzazione – la diretta dal Red Carpet in occasione dei palinsesti Mediaset Autunno 2009 – non fosse pienamente riuscito, come commentammo, in diretta anche su TvBlog, era cosa altrettanto evidente.

Ma adesso sembra che qualcosa si muova. Così, c’è tempo fino alle ore 12.00 di martedì 28 luglio per inviare un messaggio al direttore di Canale 5 dalla pagina internet ufficiale dell’evento. Massimo Donelli risponderà in diretta web dalle 15 alle 15:30 su Qui Mediaset. Certo, mezz’ora è un po’ pochina, ma è un inizio. Probabilmente, l’inizio di una serie di interviste con domande dal basso. Moderate, è ovvio. Partecipate anche voi lettori: chissà che TvBlog non possa intervenire grazie a voi a questo web-evento.