Home Desperate Housewives Masi Oka in Hawaii Five-0, come guest star (per ora). E Teri Hatcher su Facebook dimostra di essere “senza botulino”

Masi Oka in Hawaii Five-0, come guest star (per ora). E Teri Hatcher su Facebook dimostra di essere “senza botulino”

Hiro Nakamura torna in tv. Masi Oka, interprete del “padrone dello spaziotempo” in “Heroes”, dopo la chiusura della serie è rimasto senza lavoro. Pare che per lui, però, ci sia la possibilità di entrare nel cast di “Hawaii Five-0” della Cbs.L’attore comparirà nella quarta puntata della serie nei panni di un coroner che aiuterà il

pubblicato 13 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:37

Hiro Nakamura torna in tv. Masi Oka, interprete del “padrone dello spaziotempo” in “Heroes”, dopo la chiusura della serie è rimasto senza lavoro. Pare che per lui, però, ci sia la possibilità di entrare nel cast di “Hawaii Five-0” della Cbs.

L’attore comparirà nella quarta puntata della serie nei panni di un coroner che aiuterà il detective McGarret (Alex O’Loughlin) in un’indagine. Oka sarà guest star, ma potrebbe tornare nella serie in futuro, visto l’alta dose di omicidi che ci saranno nel corso della stagione.

Teri Hatcher, intanto, ha deciso di far tacere le voci secondo cui stia adoperando il botulino. L’attrice di “Desperate Housewives” ha pubblicato sul suo profilo di Facebook alcune foto, scattate da lei appena uscita dalla doccia, in cui dimostra come il suo visto porti tutti i -bei- segni della sua età (ha 45 anni).

“Uscita dal bagno, pronta per andare a letto”, ha commentato la Hatcher, “pensavo a tutte quelle cattive critiche sul mio viso. Che lo ami o lo odi, il mio volto è questo, niente chirurgia, nessun impianto, niente di quello che hanno detto. Ho deciso di darmi la zappa sui piedi rivelando un po’di verità sulla ‘bellezza’ e spero vi renda le cose più facili”.

La Hatcher ha poi ammesso di aver fatto uso in passato di sostante che avrebbero dovuto regalarle un aspetto migliore, ma ha anche confessato di esserne ora libera, e ne ha approfittato per lanciare un messaggio a tutte le donne:

“Ho fatto uso di filler o botox in passato? Sì. Ditemi se ora vi sembro sotto l’effetto del botulino. Sì, sono sola nel mio bagno, nuda con un asciugamano, cercando di dire una cosa importante a nome di ogni donna: siete bellissime”.

[Via TvGuide]

Desperate HousewivesHawaii Five-0