Home Festival di Sanremo I Retroscena di Blogo: Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti

I Retroscena di Blogo: Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti

Scelta la partner di Carlo Conti del prossimo Festival di Sanremo

di Hit
pubblicato 5 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:28

Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Questa la notizia di queste ultime ore rimbalzata su alcuni organi di stampa fra i quali Il Giornale di Sicilia, Repubblica ed Affari italiani. TvBlog è in grado di confermare la trattativa. Carlo Conti dunque avrebbe al suo fianco la regina di Canale5 per tutte e cinque le serate del Festival. La trattativa per portare la conduttrice di C’è posta per te a Sanremo è in corso, non è ancora stato firmato nulla, ma il tutto appare molto ben avviato.

La donna con più Fascino della nostra televisione tornerebbe dunque sulle tavole del palco del teatro Ariston dopo la conduzione nella serata finale del Festival 2009 di Paolo Bonolis. Che i rapporti fra Conti e la De Filippi fossero buoni è cosa nota, ora avranno modo di lavorare insieme nell’evento più importante della televisione italiana, ovvero il Festival di Sanremo. Conti del resto è stato ospite del serale di Amici, Maria ora restituisce la cortesia andando nella ridente città ligure.

Terminato questo appuntamento a Maria non rimarrà che organizzare lei direttamente il Festival, assumendo il ruolo di direttore artistico, magari prendendosi un anno sabbatico da Mediaset. Di certo la cosa non si concretizzerà il prossimo anno, quando Sanremo sarà affidato a Paolo Bonolis.

L’appuntamento dunque per il Festival di Sanremo con Carlo Conti e Maria De Filippi (qualora la trattativa andasse a buon fine) è su Rai1 dal 7 all’11 febbraio ovviamente in prime time ed inevitabilmente, con Maria in campo, tutto il resto sarà semplicemente contorno.

Carlo ContiFestival di SanremoMaria De Filippi