Home Notizie Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la reazione di papà Franco e Gianmaria Antinolfi

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la reazione di papà Franco e Gianmaria Antinolfi

La reazione di papà Franco e il pensiero di Gianmaria Antinolfi sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

28 Aprile 2022 00:00

Nelle scorse ore, il popolo dei social si è interrogato sui risvolti segreti della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Gli internauti sono riusciti a catturare un like di papà Franco contro la principessa etiope.

Da quando Manuel Bortuzzo ha dato notizia all’Ansa della rottura con Lulu, cosa che fa davvero ridere, ho letto in giro di tutto e di più. Sapete cosa penso? Troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel. La verità è che quella storia non doveva partire. Prima era spinta dagli autori, poi Manuel ci avrà cavalcato l’onda, ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato. Lulu ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce, diciamolo. Gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza. Troppo facile dare la colpa di una stupida rottura di una storia d’amore da reality alla famiglia Bortuzzo. Ma che ne sapete voi dei sacrifici che hanno dovuto fare i genitori di Manuel per stagli dietro per aiutarlo. Che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili. La verità è una sola, non ne sapete nulla. Siete solo capaci di giudicare e basta, vorrei davvero farvi provare cosa significa solo per un giorno e allora potreste dire la vostra.

Anche Gianmaria Antinolfi, ospite di ‘Casa Chi’, il talk di interviste, condotto da Rosalinda Cannavò sul profilo Instagram del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha commentato la rottura tra il nuotatore e Lulù:

Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Ma sono legato anche a Lulù. Conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita. Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo
Leggi anche:
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, amore finito: le reazioni