Home Notizie Madonna adotta e si giustifica da Oprah

Madonna adotta e si giustifica da Oprah

A volte cerco di fare parallelismi fra la televisione americana e quella italiana, ma poi – quasi subito, a dire il vero, tranne rari momenti di mancanza di lucidità in cui il mondo dei sogni prevale su quello della triste realtà -, mi rendo conto che dovrei smetterla. Sì, perché loro sono piu’ bravi anche

24 Ottobre 2006 08:31

Madonna A volte cerco di fare parallelismi fra la televisione americana e quella italiana, ma poi – quasi subito, a dire il vero, tranne rari momenti di mancanza di lucidità in cui il mondo dei sogni prevale su quello della triste realtà -, mi rendo conto che dovrei smetterla.
Sì, perché loro sono piu’ bravi anche nella televisione strappalacrime. La loro Oprah – una De Filippi? Nah! – riesce a fare quel tipo di talk lì, che non è che si possa definire proprio di contenuto altissimo. Eppure domani sera piazzerà fra i suoi ospiti nientemeno che la signora Madonna Louise Veronica Ciccone, la quale sarà ospite dello storico The Oprah Winfrey Show, giunto alla sua 21esima stagione, per parlare di un tema estremamente caldo e attuale.
La cantante ha appena adottato, insieme al marito Guy Ritchie, un bambino malese di tredici mesi. Il problema è che questa adozione sembra essere illegale, visto che il padre biologico del bambino era convinto di darlo per un certo periodo in affidamento affinché il figlio potesse ricevere un’educazione decorosa, per poi riaccoglierlo in famiglia.
Tema forte, ospite straordinario. Come a dire: si può fare anche quella tv lì, cercando di far contenuto. E noi stiamo a guardare.