Home Notizie Lost Mobile – Diary e Video Diary

Lost Mobile – Diary e Video Diary

Ammettetelo: avete sempre desiderato sapere cosa succede agli altri naufraghi di Lost. Voglio dire, quelli che si vedono ad arricchire il numero dei sopravvissuti ma che agiscono sempre sullo sfondo e non hanno alcuno spessore all’interno della vicenda. Ebbene, seppure in maniera un po’ originale, siete accontentati in due modi diversi. Uno è per iscritto,

10 Dicembre 2005 10:07

Ammettetelo: avete sempre desiderato sapere cosa succede agli altri naufraghi di Lost. Voglio dire, quelli che si vedono ad arricchire il numero dei sopravvissuti ma che agiscono sempre sullo sfondo e non hanno alcuno spessore all’interno della vicenda. Ebbene, seppure in maniera un po’ originale, siete accontentati in due modi diversi. Uno è per iscritto, già accessibile: sul sito ufficiale di Lost si trova un diario, portato avanti da almeno due persone diverse che non fanno parte del main cast. Molto bello da leggere.
L’altro è audio-video, e tenetevi forte.

Sono infatti in via di sviluppo 22 episodi speciali da due minuti l’uno – si chiamano Lost Video Diaries, la cui premiere sarà un’esclusiva della Verizon Wireless V Cast, una compagnia di telefonia mobile. Questi mob-episodes parleranno proprio dei persoaggi minori che vivono sull’isola. Altro esempio straordinario di come siano innovativi e pronti a recepire le novità del mercato, in America.
In ogni caso, almeno una parte (6) di questi episodi verranno inseriti nel cofanetto DVD di season 2.
Per il momento, il mercato nostrano – che già si è visto posticipare la messa in onda in chiaro degli episodi normali di season 1 – è ancora estraneo all’interessante iniziativa.

[Via ABCSci-Fi]