Home Amazon Prime Video Lol 3 – Chi ride è fuori: il cast ufficiale

Lol 3 – Chi ride è fuori: il cast ufficiale

Il cast di Lol 3: chi ride è fuori e la conferma dei conduttori (Fedez e Frank Matano) nel comedy show in onda nel 2023 su Amazon Prime Video

9 Novembre 2022 16:31

Oggi, mercoledì 9 novembre 2022, con un video, sui social ufficiali di Amazon Prime Video, è stato ufficializzato il cast di ‘Lol 3 – Chi ride è fuori’.

Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi si sfideranno a colpi di gag sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano.

I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

La terza stagione del comedy show in sei episodi ‘LOL: Chi ride è fuori’ è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023.

In attesa della nuova stagione, Prime Video delizierà il pubblico con ‘LOL Xmas Special: Chi ride è fuori’, lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori’ che chiama a raccolta, per una puntata unica, sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza dello spettacolo in un’atmosfera tipica del Natale. Fedez accoglierà i concorrenti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Valgono, quindi, le stesse regole di ‘LOL: Chi ride è fuori’, ma l’esperimento durerà 4 ore.

Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, ‘LOL Xmas Special: Chi ride è fuori’ sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo dal 19 dicembre.

Amazon Prime Video