I consigli di TvBlog
Home I consigli di TvBlog Live non è la d’Urso diretta puntata 20 dicembre 2020: anticipazioni

Live non è la d’Urso diretta puntata 20 dicembre 2020: anticipazioni

Diretta, anticipazioni, ospiti, argomenti, scaletta nuova puntata Live non è la d’Urso in onda oggi domenica 20 dicembre 2020

20 Dicembre 2020 14:15

Live non è la d’Urso, il programma Videonews, condotto da Barbara d’Urso, andrà in onda, stasera, domenica 20 dicembre 2020, in prima serata su Canale 5, con la quindicesima puntata della nuova stagione.

Federica Cappelletti, vedova dell’ex calciatore Paolo Rossi, e Gessica Notaro con la mamma sono tra gli ospiti di questa puntata. Tra gli argomenti trattati, ci sarà la malattia di Pablito e la vergogna del furto nella sua abitazione durante i funerali.

Live Non è la D'Urso
Leggi anche:
Live Non è la d'Urso, puntata 13 dicembre 2020: anticipazioni e ospiti

Si parla anche degli eredi Diego Armando Maradona, con l’ingresso in studio del figlio 18enne mai riconosciuto, ci sarà l’incontro tra Selvaggia Roma e suo padre dopo le dichiarazioni choc all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ e le prove del vero amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis.

Il nuovo appuntamento con la trasmissione Mediaset andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

LIVE – NON È LA D’URSO 2020 – 21, SECOND SCREEN

Il programma domenicale di Barbara d’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. E’ presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.