Home Serie Tv Lip service, la seconda stagione su Foxlife

Lip service, la seconda stagione su Foxlife

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la seconda stagione di Lip service, il drama inglese che racconta la vita di un gruppo di lesbiche

pubblicato 19 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:56

Tornano le storie e le avventure delle protagoniste di “Lip Service”, la serie tv inglese in onda su Foxlife (canale 114 di Sky) con la seconda stagione, da questa sera alle 22:45. Sei gli episodi che ci riporteranno a Glaslow, e che seguiranno ancora una volta le vite di un gruppo di giovani lesbiche alle prese con il lavoro e l’amore, nonchè con il confronto con il mondo eterosessuale.

-Attenzione: spoiler-
La seconda stagione parte col ritorno, dopo un mese in Sud Africa, di Sam (Heather Peace) e Cat (Laura Fraser). Se la prima però si dimostra innamorata, la seconda è indecisa tra lei e la sua ex Frankie (Ruta Gedmintas), che non sembra averla dimenticata.

Nel frattempo, Tess (Fiona Button) deve avere a che fare con un nuovo lavoro ed una nuova coinquilina, ma le cose non andranno per il verso giusto. Sadie (Natasha O’Keeffe, anche in “Misfits 4”), invece, cercherà lavoro come freelance ma incontrerà una donna, Lauren, che le metterà i bastoni tra le ruote.

Lip Service 2



Tra i nuovi personaggi, inoltre, vedremo Anna Skellern nei panni di Lexy, una dottoressa la cui amica Bea (Alana Hood) la metterà in difficoltà; mentre Adam Sinclair darà volto a Declan.

“Lip Service”, in onda sulla Bbc Three, è riuscito a raccontare il mondo lesbo senza diventare la copia di “The L Word”. Una missione difficile, portata a termine grazie all’uso di personaggi realistici ed allo sfondo di una Glasgow non patinata alle prese con le difficoltà di tutti i giorni.


Lip Service 2