Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: anche Roberta Capua e Monica Setta nella giuria della trentasettesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: anche Roberta Capua e Monica Setta nella giuria della trentasettesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti della nuova settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 19 Maggio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:08

Domani alle undici e mezza parte la trentasettesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con nuove ricette, numeri di varietà e tanta voglia di intrattenere con i sapori della tavola italiana le massaie del mezzogiorno della Rete 1, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con l’aiuto di Ivan Bacchi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1, giunta ormai alle ultime battute, fra semifinali e finali.

Vediamo insieme chi è il membro fisso di questa settimana della giuria tecnica ed i vip che lo affiancheranno giorno dopo giorno.

CLAUDIO SADLER

Milanese, classe 1956, inizia la sua carriera nella ristorazione aprendo un locale a Pavia. Il debutto a Milano avviene nel 1986 con l’apertura dell’Osteria di Porta Cicca che nel tempo raccoglie anche 2 stelle Michelin. Nel 1996 porta la cultura culinaria italiana a Tokyo dove apre un ristorante, che doppia nel 2008 a Pechino. “Cucina moderna in evoluzione” è la definizione che meglio descrive la sua filosofia culinaria: fedeltà alle tradizioni regionali, reinterpretate con sensibilità artistica.
Attualmente ha 1 stella Michelin.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare gli esperti :

Lunedì 20 maggio ROBERTA CAPUA
Martedì 21 maggio MONICA SETTA
Mercoledì 22 maggio KATIA RICCIARELLI
Giovedì 23 maggio ANGELO RUSSO
Venerdì 24 maggio CLAUDIO LIPPI

La Prova del Cuoco