La prova del cuoco: anche Roberta Capua e Monica Setta nella giuria della trentasettesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti della nuova settimana della Prova del cuoco

Di Hit  

Domani alle undici e mezza parte la trentasettesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con nuove ricette, numeri di varietà e tanta voglia di intrattenere con i sapori della tavola italiana le massaie del mezzogiorno della Rete 1, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con l’aiuto di Ivan Bacchi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1, giunta ormai alle ultime battute, fra semifinali e finali.

Vediamo insieme chi è il membro fisso di questa settimana della giuria tecnica ed i vip che lo affiancheranno giorno dopo giorno.

CLAUDIO SADLER

Milanese, classe 1956, inizia la sua carriera nella ristorazione aprendo un locale a Pavia. Il debutto a Milano avviene nel 1986 con l’apertura dell’Osteria di Porta Cicca che nel tempo raccoglie anche 2 stelle Michelin. Nel 1996 porta la cultura culinaria italiana a Tokyo dove apre un ristorante, che doppia nel 2008 a Pechino. “Cucina moderna in evoluzione” è la definizione che meglio descrive la sua filosofia culinaria: fedeltà alle tradizioni regionali, reinterpretate con sensibilità artistica.
Attualmente ha 1 stella Michelin.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare gli esperti :

Lunedì 20 maggio ROBERTA CAPUA
Martedì 21 maggio MONICA SETTA
Mercoledì 22 maggio KATIA RICCIARELLI
Giovedì 23 maggio ANGELO RUSSO
Venerdì 24 maggio CLAUDIO LIPPI

Ultime notizie su La Prova del Cuoco

Tratto dal format Ready Stady Cook della britannica BBC, La Prova del Cuoco è forse uno dei primi cooking show della tv italiana riuscito a entrare nel costume e nell'immaginario collettivo ed è uno dei primi ad aver sviluppato un merchandising dedicato, tra utensili da cucina e pubblicazioni editoriali, incentrate per lo più sulle ricette proposte nel corso del programma.

Tutto su La Prova del Cuoco →