I consigli di TvBlog
Home L’ultima parola, domani in prima serata. E Rex slitta all’8 marzo

L’ultima parola, domani in prima serata. E Rex slitta all’8 marzo

Raidue manderà in onda uno speciale de L’ultima parola il primo marzo, facendo slittare di una settimana Rex

pubblicato 28 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:52

[Segui la puntata del primo marzo de “L’ultima parola” in liveblogging su Polisblog]

“L’ultima parola” torna in prima serata, a spese di “Rex”. Il programma di approfondimento politico di Gianluigi Paragone andrà in onda domani, primo marzo, alle 21:00 su Raidue con una puntata speciale che tratterà, ovviamente, il tema delle recenti elezioni.

Per il ritorno in prime time dopo l’esperimento di due anni fa, Paragona ha invitato Giulio Tremonti, Stefano Fassina, Andrea Scanzi e Giorgio Airaudo, ma in studio saranno presenti anche trenta imprenditori, mentre altrettanti saranno in diretta da Padova. Inoltre, in collegamento da Carbonia Iglesias, dove il Movimento 5 Stelle ha fatto il pieno di voti, ci saranno gli operai del Sulcis.

Infine, Paolo Hendel proporrà così come fa in seconda serata il suo Carcarlo Pravettoni. Per “L’ultima parola” si tratta di uno speciale in prima serata ma non è detto che, se i risultati dovessero essere soddisfacenti, Paragone e la sua band non tengano qualche altro “concerto” in questa fascia oraria.

E “Rex”? La fiction che avrebbe dovuto segnare il debutto di Ettore Bassi a fianco del cane investigatore più famoso d’Italia partirà l’8 marzo, nonostante l’attore avesse iniziato da tempo la promozione della serie tv sui giornali ed in tv.