Home Notizie Jorge Garcia in Fringe 3, Josh Holloway nei finale di Community 2. E Matthew Fox cerca ruoli comici (ma non sit-com)

Jorge Garcia in Fringe 3, Josh Holloway nei finale di Community 2. E Matthew Fox cerca ruoli comici (ma non sit-com)

Tre uomini di “Lost”, alle prese con la loro carriera dopo la fine dello show cult della Abc. Parliamo di Jorge Garcia, Josh Holloway e Matthew Fox, che stanno cercando di allontanarsi dai ruoli che li hanno resi famosi ognuno a modo suo.Jorge Garcia, ad esempio, è comparso in alcune serie televisive questa stagione, ovvero

pubblicato 5 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:13


Tre uomini di “Lost”, alle prese con la loro carriera dopo la fine dello show cult della Abc. Parliamo di Jorge Garcia, Josh Holloway e Matthew Fox, che stanno cercando di allontanarsi dai ruoli che li hanno resi famosi ognuno a modo suo.

Jorge Garcia, ad esempio, è comparso in alcune serie televisive questa stagione, ovvero “How I Met Your Mother” e la premiere di “Mr. Sunshine”, mentre è al lavoro sull’episodio pilota di “Alcatraz” di J.J. Abrams. Prima, però, l’interprete di Hurley sarà in “Fringe 3”, dove comparirà in uno dei prossimi episodi per un breve cameo.

A lui toccherà essere un impiegato della Massive Dynamics e, come vedete dalla foto, dialogherà con Walter (John Noble). Holloway, invece, smessi i panni del duro ed affascinante Sawyer, cercherà di far ridere il pubblico, comparendo nel finale della seconda stagione di “Community”. A lui toccherà un ruolo misterioso per una doppia puntata che farà da sequel a “Modern Warfare”, l’episodio sul paintball andato in onda lo scorso anno e già diventato un cult.

Holloway, lo ricordiamo, era anche in lizza per “The Rockford Files”, remake della serie tv di qualche anno fa per la Nbc che, però, ha bocciato l’idea. Il progetto potrebbe comunque essere ripreso ed Holloway potrebbe essere sempre il protagonista.

Il suo “rivale” Matthew Fox, intanto, si è dato al teatro, lavorando in “In A Forest Dark And Deep” con Olivia Williams (foto, era Adelle in “Dollhouse”). Per lui, come disse tempo fa, la tv è solo un ricordo: l’attore vuole continuare a lavorare per il teatro e, con l’occasione giusta, anche per il cinema. “L’aver detto di non voler più fare televisione non significa che non voglia fare il cinema”, ha detto Fox, “ci sono dei copioni che mi entusiasmano, ma il mercato è competitivo. Chi lo sa?”.

Una cosa, però, Fox la vorrebbe: avere un ruolo comico. “La gente probabilmente non pensa che sappia farlo ma mi piacerebbe mostrare alle persone che ho un senso dell’umorismo “, ha detto. “Ce l’ho ma è piuttosto oscuro”. Motivo per cui, quindi, se lo vedremo in un ruolo comico, difficilmente sarà in tv:

“Posso dirvi che non mi vedrete fare nessuna sit-com”.