Jessica Selassié – Biagio D’Anelli: il loro bacio finisce in tendenza su Twitter (foto)

Il bacio tra Jessica Selassié – Biagio d’Anelli del Grande Fratello Vip 6 finisce in tendenza su Twitter: la reazione dei loro followers

E’ da oltre un mese che la sesta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ ha chiuso ufficialmente i battenti. L’affetto per gli ormai ex gieffini, però, è ancora vivo tra gli internauti. Da ieri sera, in maniera piuttosto singolare, la vincitrice del reality, Jessica Selassié e Biagio d’Anelli sono finiti in tendenza su Twitter. Il motivo? Un bacio a fior di labbra che, in qualche modo, ha interrotto il sogno dei followers di vedere la principessina etiope accanto a Barù.

Ma andiamo con ordine. La trionfatrice del programma di Canale 5 ha partecipato, in serata, ad un compleanno a cui hanno preso parte anche Alex Belli, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi, Valeria Marini, Giacomo Urtis. Durante i festeggiamenti, il deejay foggiano (che, dentro la casa di Cinecittà si era professato innamorato di Miriana Trevisan) ha postato, sui propri social, una serie di baci tra cui quello con Jessy. Il popolo del web è letteralmente esploso tra congetture, dubbi e le più strampalate supposizioni.

Il nipote di Costantino della Gherardesca, ospite, qualche settimana fa, di ‘Verissimo’, ha chiuso, sul nascere, ogni speranza di un possibile flirt con l’ex compagna d’avventura:

Lei è fantastica, È intelligente e fa ridere. Ha dimostrato di essere pulita nell’animo. È nata una bella amicizia. Nulla di più. Dei piccoli baci ci sono stati, ogni tanto me ne dava uno, ma niente di significativo. Attratto da lei? È una bella donna. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo alla fine. Mi piacerebbe conoscerla fuori da amica. Poi non ti dico di essere innamorato e volerla vedere subito.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →