Italia’s got talent 2021, la conferenza stampa: confermata la finale in diretta

La conferenza stampa di presentazione di Italia’s got talent, in onda in prima serata su Tv8 a partire da mercoledì 27 gennaio

12.42 Finisce la conferenza.
12.40 Pellegrini: “Gli allenamenti? Le audition sono state registrate tra settembre ed ottobre. Adesso sto andando dritta con gli allenamenti, a fine marzo ho le qualificazioni olimpiche, mi sto allenando per questo. Non è stato facile riprendere dopo la pausa per covid“.
12.38 Pellegrini: “Non ho avuto nessuna difficoltà a partecipare alle registrazioni, per me farlo è uno stacco che mi fa bene“. Sul rischio che l’Italia possa gareggiare alle Olimpiadi senza tricolore: “Sono sempre fiduciosa, ogni atleta che rappresenta una nazione deve avere la possibilità di avere il tricolore sul petto
12.35 I giudici come useranno i golden buzzer?. Matano: “Quando sei in teatro, non funziona mai quello per cui hai ragionato prima, i golden vengono dati sempre molto di pancia“. Maionchi e Bastianich confermano che a guidarli c’è l’istinto.
12.32 Domande dei giornalisti. Maionchi: “Matano è completamente pazzo, simpaticissimo, divertente. Pellegrini è una bella donna, molto piacevole, è sciolta, adesso bisogna addirittura fermarla. Bastianich fa l’americano, si butta sul palco, parla coi cani, fischia coi gatti“. Sulla Comello: “Ha un tempo fantastico, ci interrompe quando diciamo le stupidaggini“.
12.32 Bastianich è a Los Angeles: “Non so nemmeno cosa sia un Dpcm…
12.30 Con chi guarderanno la prima puntata i giudici? Tutti da soli o in famiglia, dicono, per rispetto del Dpcm.
12.28 Si caz*eggia in conferenza, con la Maionchi che scherza su Bastianich che ha un debole per la gnocca.
12.25 Bastianich ironizza sui baffi che Frank Matano sfoggia. Il comico: “Per avere i baffi, basta che ti fai crescere la barba, e poi tagli sotto“.
12.21 La Comello definisce “incontenibile” la giuria. Poi anticipa che la Maionchi ad un certo punto lascerà lo studio. Bastianich sostiene che la Pellegrini è diventata “più aggressiva“.
12.20 Frank Matano: “Io veterano? Mi fa piacere esserlo, ho grande stima del format. Mi piace”. Federica Pellegrini: “Quest’anno come non mai mi sono lasciata andare, mi sono ritrovata in una grande famiglia, anche noi 4 ci conosciamo sempre meglio, sappiamo cosa possiamo dirci; al tavolo c’è una grande armonia“.
12.18 I giudici sono collegati, gli unici in presenza per la conferenza sono i dirigenti e Paoletta di Radio Italia che modera l’incontro. Bastianich: “L’esperienza dello scorso anno è stata bellissima, ci siamo divertiti“. Maionchi: “Mi diverto da matti“.
12.16 Bonacci: “Quella di quest’anno è l’edizione della resilienza“.
12.15 Eugenio Bonacci, direttore generale contenuti Fremantle: “L’anno scorso ci siamo adattati rispetto alla situazione del momento, marzo e aprile sono stati i mesi più difficili. Abbiamo chiuso l’edizione dello scorso anno nel momento più difficile, con Bastianich che non è riuscito a raggiungerci dall’America e con i dubbi sulla presenza del pubblico fino a 48 ore dalla diretta“. Quindi conferma che anche la finale di quest’anno sarà live.
12.13 Gabriele Immirzi, ceo di Fremantle: “Il format è fortissimo, non credo ci siano nella televisione lineare e free altri programmi con una cura della confezione e con una qualità del racconto alla pari di Got talent, che non ha rivali”.
12.08 Nils Hartmann, director of original productions: “Riuscire a portare intrattenimento alla casa delle persone in questo periodo è una impresa, ne siamo molto orgogliosi. La Maionchi sta dappertutto, è il top del top, Lodovica è più materna, è diventata mamma, c’è grande talento anche nella giuria“.
12.07 Si parte con il direttore di Tv8 Remo Tebaldi che nota che Italia’s got talent incarna l'”intrattenimento famigliare“, cardine del canale. Poi spiega che quest’anno l’edizione sarà ancora più “leggera, eccitante, bella e divertente“. Quindi parla di giuria “affiatatissima“.
12.01 La conferenza stampa si apre con una clip dei giudici e della conduttrice in versione antichi romani.

Sta per iniziare la conferenza stampa di presentazione di Italia’s got talent, lo show prodotto da Fremantle, in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8. Vi prendono parte la conduttrice Lodovica Comello e i giurati Mara Maionchi, Joe Bastianich, Federica Pellegrini e Frank Matano.

Blogo la seguirà in tempo reale riportando le dichiarazioni dei presenti.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Italia's got Talent

Italia's Got Talent è un talent show prodotto da FremantleMedia Italia, andato in onda dal 2010 al 2013 su Canale 5, che dalla sesta all'undicesima edizione, in onda nel 2021, è trasmesso da Sky, prima su SkyUno, poi su Tv8.

Tutto su Italia's got Talent →