Home In Onda Fuori programma a In Onda. Telese manda la pubblicità, Minniti si ‘ribella’ e continua a parlare (Video)

Fuori programma a In Onda. Telese manda la pubblicità, Minniti si ‘ribella’ e continua a parlare (Video)

Marco Minniti ospite a In Onda per una lunga intervista. Fuori programma quando Luca Telese lancia la pubblicità, con l’ex ministro che decide di proseguire. E il conduttore non gradisce

pubblicato 18 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:14

Curioso fuori programma a In onda dove a decidere i lanci della pubblicità è stato l’ospite e non il conduttore. Martedì sera al talk di La7 stava parlando Marco Minniti, intervistato per oltre mezz’ora da Luca Telese e David Parenzo.

Assieme a loro anche Massimo Giannini per un confronto serrato con l’ex ministro dell’Interno nel corso del quale non sono mancate critiche alla sua gestione della vicenda migranti che, a detta dei padroni di casa, sarebbe in parte la causa del crollo del centrosinistra alle recente elezioni.

inonda2.jpg

Il lungo intervento di Minniti è stato ad un certo punto interrotto da Telese: “Ci fermiamo un attimo, c’è la pubblicità”. Ma l’esponente del Pd ha a sorpresa disobbedito all’ordine, avvalendosi anche dei gesti che giungevano da dietro le quinte: “Vorrei finire il ragionamento, mi dicono che posso finirlo”.

Telese ha incassato, iniziando però a guardarsi insistentemente attorno. Contemporaneamente smanettava allo smartphone, lanciando ad intermittenza sguardi di fuoco agli assistenti di studio.

inonda4.jpg

Il clima è stato rasserenato parzialmente da una battuta di Parenzo, che ha evocato Urbano Cairo: “Minniti parla direttamente con lui, sono le vie del Viminale”.

L’interruzione è comunque arrivata un minuto dopo, con Telese che si è immediatamente alzato dirigendosi chissà dove con passo spedito, mentre i colleghi sono rimasti al tavolo a salutare Minniti (il video QUI, dal minuto 105).

In Onda