In Onda torna su La7 con Telese e Parenzo: ospite prima puntata Luigi Di Maio

Anticipazioni sulla prima puntata della nuova stagione di In Onda, da stasera su La7 con Luca Telese e David Parenzo

Di Massimo Galanto  

Torna stasera su La7 alle ore 20.30 In Onda, il talk show condotto da David Parenzo e Luca Telese che durante l’estate sostituisce Otto e Mezzo di Lilli Gruber, dal lunedì al sabato. Ospite in studio della prima puntata il vice presidente del Consiglio e Ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Di Maio.

A curare la regia è Ermanno Corbella. In Onda è un programma firmato da David Parenzo, Luca Telese, Giuseppe Ciulla con Martina Cecchi De Rossi, Silvia Franco e Mercedes Vela Cossio. Il curatore per La7 è Francesco Del Gratta, il produttore Esecutivo Cristina Urbani.

Tra le novità di questa stagione il raddoppio dell’appuntamento lungo: ogni settimana la puntata di In Onda del martedì e del giovedì terminerà intorno a mezzanotte, invece che poco dopo le 21 come consuetudine.

Intervistato da Blogo, Telese ha spiegato:

Vogliamo provare a non farci dettare l’agenda solo dai social. Nelle puntate del sabato faremo degli approfondimenti, la prima settimana sulle pensioni e sulla quota 100. Alcune saranno registrate, altre in diretta. Nella rete di Mentana comandano le news, nulla è programmabile. Non apriremo le puntate con le nostre opinioni per forza in opposizione. Ma di certo David è un euro-entusiasta, io un euro-critico, lui è un tifoso dell’establishment, a me invece fa venire l’orticaria.

Quindi ha annunciato che durante la puntata di stasera darà il suo numero di telefono per verificare le reazioni degli spettatori.

Ultime notizie su In Onda

Tutto su In Onda →