Home In Onda In Onda torna su La7 con Telese e Parenzo: ospite prima puntata Luigi Di Maio

In Onda torna su La7 con Telese e Parenzo: ospite prima puntata Luigi Di Maio

Anticipazioni sulla prima puntata della nuova stagione di In Onda, da stasera su La7 con Luca Telese e David Parenzo

pubblicato 2 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:30

Torna stasera su La7 alle ore 20.30 In Onda, il talk show condotto da David Parenzo e Luca Telese che durante l’estate sostituisce Otto e Mezzo di Lilli Gruber, dal lunedì al sabato. Ospite in studio della prima puntata il vice presidente del Consiglio e Ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Di Maio.

A curare la regia è Ermanno Corbella. In Onda è un programma firmato da David Parenzo, Luca Telese, Giuseppe Ciulla con Martina Cecchi De Rossi, Silvia Franco e Mercedes Vela Cossio. Il curatore per La7 è Francesco Del Gratta, il produttore Esecutivo Cristina Urbani.

Tra le novità di questa stagione il raddoppio dell’appuntamento lungo: ogni settimana la puntata di In Onda del martedì e del giovedì terminerà intorno a mezzanotte, invece che poco dopo le 21 come consuetudine.

Intervistato da Blogo, Telese ha spiegato:

Vogliamo provare a non farci dettare l’agenda solo dai social. Nelle puntate del sabato faremo degli approfondimenti, la prima settimana sulle pensioni e sulla quota 100. Alcune saranno registrate, altre in diretta. Nella rete di Mentana comandano le news, nulla è programmabile. Non apriremo le puntate con le nostre opinioni per forza in opposizione. Ma di certo David è un euro-entusiasta, io un euro-critico, lui è un tifoso dell’establishment, a me invece fa venire l’orticaria.

Quindi ha annunciato che durante la puntata di stasera darà il suo numero di telefono per verificare le reazioni degli spettatori.

In OndaLa7