Home Notizie Il miglior concorrente da reality di sempre – Gioca e vinci 50 euro con la community di TvBlog

Il miglior concorrente da reality di sempre – Gioca e vinci 50 euro con la community di TvBlog

E’ il momento del secondo concorso della Community di TvBlog – in attesa di una bella sorpresa che speriamo di poter garantire al più presto a tutti gli amanti di reality show -: questa volta vi chiediamo di scegliere il miglior concorrente da reality di tutti i tempi.Partecipare è molto semplice: basta commentare sotto i

pubblicato 28 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:45


Reality Show

E’ il momento del secondo concorso della Community di TvBlog – in attesa di una bella sorpresa che speriamo di poter garantire al più presto a tutti gli amanti di reality show -: questa volta vi chiediamo di scegliere il miglior concorrente da reality di tutti i tempi.

Partecipare è molto semplice: basta commentare sotto i loghi dei reality o nell’apposita discussione, segnalando il nome del/la vostro/a preferito/a (una preferenza a testa, non di più). Ma non basta certo indicare un nome: date sfogo alla fantasia, scrivete una bella motivazione per sostenere la vostra scelta, magari aggiungete una foto o un momento cult con link a relativo video. Insomma, cercate tutte le testimonianze per sostenere il vostro o la vostra preferita: le più interessanti verranno pubblicate su TvBlog. E poi redazione e lettori sceglieranno il vincitore fra tutti i partecipanti (la redazione farà una scrematura prima del game finale) che avranno saputo convincerci del fatto che, sì, quello che hanno scelto è proprio il miglior concorrente da reality di tutti i tempi.

Ovviamente, potete attingere alla banca dati di Grande Fratello, Isola dei famosi, La talpa, La fattoria e chi più ne ha più ne metta, senza dimenticare i talent show come X Factor e Amici. Naturalmente, chi primo arriva si prenota la scelta, e gli altri, be’, dovranno ripiegare usando la fantasia.

Forza, partecipate, dimostrateci che in fondo i reality possono produrre qualcosa di buono e… portatevi a casa il premio da 50 euro spendibile in uno shop online.