Home Ascolti TV Il Grande Scontro dei TvBlog Awards 2009

Il Grande Scontro dei TvBlog Awards 2009

Cari lettori, avevamo promesso sorprese. Eccone una: nel creare i TvBlog Awards 2009 abbiamo preso delle decisioni, a TvBlog. E come tutte le decisioni, anche queste possono essere, per alcuni, impopolari. Così, per accontentare tutti, ecco la sfida fra i grandi. La chiameremo Il Grande Scontro dei TvBlog Awards 2009: i 5 principali competitor dell’access

8 Gennaio 2009 13:30

TvBlog Awards 2009

Cari lettori,

avevamo promesso sorprese. Eccone una: nel creare i TvBlog Awards 2009 abbiamo preso delle decisioni, a TvBlog. E come tutte le decisioni, anche queste possono essere, per alcuni, impopolari. Così, per accontentare tutti, ecco la sfida fra i grandi. La chiameremo Il Grande Scontro dei TvBlog Awards 2009: i 5 principali competitor dell’access prime time del 2008 e i grandi show dai grandi ascolti del prime time.

Parlano solo i numeri, in questo caso. Non i gusti(*)(**). Quindi, eccoli qui, per voi, i grandi al massacro nel nostro grande scontro. Votate il vostro grande preferito, nel Grande Scontro dei TvBlog Awards 2009.



(*) Ogni esclusione o inclusione è giustificata dal mancato supporto dei numeri in termini di ascolto.
(**) Sono stati aggiunti, per questioni di ascolti, anche Carramba che fortuna e I Raccomandati (RaiUno entrambi). Se dovessero riscuotere molto successo, per la finale si terrà conto del fatto che sono partiti con handicap.