I consigli di TvBlog
Home Il contadino cerca moglie: la puntata del 24 ottobre 2018

Il contadino cerca moglie: la puntata del 24 ottobre 2018

La seconda puntata della quarta edizione del docu-reality di Fox Life.

pubblicato 24 Ottobre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:03

  • 21:15

    Inizio trasmissione. La seconda puntata è iniziata con un veloce riassunto della prima puntata. In questa puntata, ci sarà l’arrivo dei single e delle single nelle varie città d’appartenenza dei contadini. E’ arrivato il momento della festa. Alla fine della festa, i contadini dovranno decidere chi portare in fattoria.

  • 21:20

    Manuel vuole provocare le ragazze con il fine di prendere una decisione più facile. La single Chiara critica il comportamento di Fabrizio: “Sembra che non ha mai visto una donna”. La single Lina è convinta di aver colpito Riccardo. Federica e la single Francesca si appartano. La single Anna è proiettata verso Dario.

  • 21:25

    La single Chiara ha una piccola reazione di gelosia nei riguardi di Fabrizio. Federica e Francesca si baciano. Il bacio non lascia indifferente Francesca. La single Maki si arrabbia per il loro bacio. Giulia A. cade nella trappola preparata da Manuel. Anche Fabrizio e Marianna si scambiano un bacio.

  • 21:30

    Manuel vuole sapere qualcosa di più sul passato sentimentale di Marzia, insegnante di religione. Marzia non apprezza la curiosità. Federica prova a chiarirsi con Maki e si abbracciano. Roberta è perplessa nei riguardi di Stefano. La festa è giunta al termine. I contadini devono prendere una decisione. Si comincia con Manuel.

  • 21:35

    Manuel sceglie Mara, Giulia e Rebecca. Fabrizio sceglie Giulia M., Marianna e Chiara. C’è un colpo di scena: Chiara non vuole andare nella fattoria di Fabrizio. Chiara: “Sei una persona poco seria, Fabrizio”. Fabrizio si scusa, Chiara cambia idea ma non promette nulla. Federica sceglie Francesca, Barbara e Maki.

  • 21:40

    Dario e Riccardo scelgono Yangelis, Marianna, Lina, Anna e Valentina. Roberta, infine, sceglie Raffaele e Michele. Roberta abbraccia Stefano e lo invita ad essere più coraggioso e a non tirarsi indietro. Roberta ha scelto lui e alla fine accetta.

  • 21:45

    Il tempo da passare al castello è finito. Assistiamo all’arrivo nelle fattorie dei vari single pretendenti. Stefano è il primo ad arrivare nella fattoria di Roberta. Roberta: “L’ho visto tranquillo”. Stefano inizia subito a darle una mano: Roberta gli presenta i genitori.

  • 21:50

    Riccardo ha preparato le camere per le ragazze ed è andato direttamente a prenderle all’aeroporto. Yangelis è delusa per l’assenza di Dario ma cambia umore appena lo vede. Anche Anna intende corteggiare Dario. I fratelli danno il benvenuto alle ragazze con una granita siciliana.

  • 21:55

    Federica accoglie le ragazze nella sua fattoria. Francesca ha una fobia per i gatti. Barbara rimane colpita dal posto. Maki ha l’aria un po’ smarrita. Fabrizio accoglie le sue ragazze ma Chiara non c’è. Le tre ragazze dovranno condividere una stanza abbastanza piccola. Chiara è in ritardo.

  • 22:00

    Le ragazze di Fabrizio iniziano ad ambientarsi nella casa. Fabrizio dà il benvenuto finalmente a Chiara.

  • 22:05

    Marianna è infastidita per l’arrivo di Chiara e per la reazione positiva di Fabrizio. Chiara si propone per cucinare per tutti. Fabrizio e Chiara iniziano a chiarirsi e Marianna e Giulia li spiano. Anche Manuel accoglie le sue tre ragazze e le mette subito in riga: andranno al mare solo se lavoreranno.

  • 22:10

    Si ritorna da Roberta: Stefano spiega i motivi delle sue titubanze iniziali. Roberta dà il benvenuto anche a Michele e Raffaele. Stefano impara a mungere. Roberta consegna ai ragazzi delle tende per entrare in sintonia con la montagna ma il tempo non è buono e, quindi, ai ragazzi è andata bene. Fine trasmissione.

Il contadino cerca moglie è un docu-reality di Fox Life, condotto da Diletta Leotta, in onda ogni mercoledì sera, a partire dalle ore 21:10.

Il contadino cerca moglie: le anticipazioni del 24 ottobre 2018

Questa sera, andrà in onda la seconda puntata della quarta edizione de Il contadino cerca moglie.

I cinque contadini protagonisti di quest’edizione sono Roberta (28 anni), allevatrice e malgara di Savigliano, provincia di Cuneo, Riccardo e Dario (29 e 35 anni), rispettivamente chef e commerciante di cavalli di Catania, Fabrizio (37 anni), coltivatore di uva, ulivi e kiwi gialli proveniente dal Lazio, Federica (33 anni) imprenditrice agricola e alberghiera abruzzese, e Manuel (32 anni), coltivatore di cereali e viticoltore di San Donà di Piave.

Nella seconda puntata, ci sarà subito un bacio tra un/una contadino/a e un/una single.

Il contadino cerca moglie: dove vederlo

La puntata de Il contadino cerca moglie andrà in onda su Fox Life, canale 114 di Sky, a partire dalle ore 21:10.

La puntata inizierà un’ora dopo sul canale Fox Life +1, canale 115 di Sky.

Il contadino cerca moglie è visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

La puntata sarà successivamente disponibile su Sky On Demand.

Il contadino cerca moglie: Second Screen

Il contadino cerca moglie è presente sul web con una sezione a parte sul sito di Fox Life.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, invece, l’account ufficiale di Fox Life è il seguente: @foxlifeit. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #ilcontadino.

Sky Uno ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:10.